Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Cosa intendi?
    Dico solo che questo accanimento verso i tre tenori della squadra,non mi pare frutto di casualità,magari mi sbaglio ma,come si dice:" a pensare male,spesso ci si azzecca"!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• ciccio,oggi verso le 20,45,dove starai?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Davanti alla tv.
        A vedermi la replica del grande fratello.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Davanti alla tv.
          A vedermi la replica del grande fratello.
          cit M.L.KING

Comment

• Sono leggermente felice.
            sigpic
            last.fm

Comment

• E con il Napoli sono 3
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Passare il turno nel girone più difficile in assoluto, con due delle 5 squadre più forti d'Europa è....è......è semplicemente orgasmico..
                sigpic
                last.fm

Comment

• si cazzo! GRANDE NAPOLI!!! e i ricconi fuori..... e come godo!!!!

Comment

• Non una grande partita, ma è bastato. Eliminare il Manchester City è stata una vera impresa.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• City e Utd fuori e noi avanti....tra l'altro con più punti di Milan ed Inter nel girone in assoluto più tosto di tutta la Champions.
                      Non ci sono parole per quest'impresa.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• Complimenti al Napoli. Con quel girone non avrei scommesso un euro sul passaggio del turno.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Complimenti al Napoli. Con quel girone non avrei scommesso un euro sul passaggio del turno.
                          Non sei il solo. Anche io la vedevo nerissima.
                          Trattasi di impresa storica.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Non sei il solo. Anche io la vedevo nerissima.
                            Trattasi di impresa storica.
                            Mi sa che tutti pensavano che il Napoli non ce la facesse. Hanno invece dimostrato per l'ennesima volta che nel calcio non conta solo il talento ma anche le motivazioni oltre che il collettivo.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Complimenti al Napoli. E' stata una vera impresa riuscire a passare un girone tostissimo come questo.

Comment

• Non ci avrei mai creduto, mezza qualificazione la deve ai tifosi che al San Paolo sono il 12 in campo.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X