Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Napoli letale, che ha messo in difficoltà un Chelsea piuttosto deficitario in fase difensiva. Bene così, la vendetta sul calcio inglese è servita. A Stamford Bridge, però, sarà un'altra storia.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Bella impresa del Napoli, peccato solo per quel gol praticamente fatto salvato da Cole. In ogni caso penso che il Napoli ce la farà a passare, queste inglesi non sono più quelle di 2-3 anni fa.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Vero che il Chelsea non è affatto quello di una volta, ma recuperare una partita dopo un gol preso in quella maniera che poteva tagliarti davvero le gambe e stravincerla con un risultato che poteva essere tranquillamente più rotondo, è impresa da grande squadra, è segno di grande personalità e qualità offensiva.
        Sì, sì, tutto vero.

        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Rispetto per Vucinic, grande giocatore.
        Ma il pocho è un'altra categoria.
        Più che altro son giocatori diversi.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

          Più che altro son giocatori diversi.
          Si, lo so. Il mio paragone era per dire che entrambi o fanno eurogol oppure sbagliano da soli con il portiere.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Bene così, la vendetta sul calcio inglese è servita. A Stamford Bridge, però, sarà un'altra storia.
            Eppure lì potra permettersi di fare il gioco che gli viene meglio e in cui è davvero letale, giocare in contropiede.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Vabbe', anche ieri in più di una circostanza ha giocato in contropiede.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Eppure l'errore difensivo deve sempre esserci oh...
                sigpic

                Comment


                • Vabbe', Cannavaro è stato anche molto sfortunato lì. Più che altro qualche secondo prima Gargano aveva perso un pallone in maniera ingenua a centrocampo
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Eppure l'errore difensivo deve sempre esserci oh...
                    Rimbalzo anomalo della palla, che si alzata molto di più di quanto fosse prevedibile. Non me la sento di accollare tutte le colpe a Cannavaro, anche se onestamente mi infonde sempre meno sicurezza là dietro..
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Cannavaro non è nuovo a questi errori. E come hai detto te, infonde poca sicurezza
                      sigpic

                      Comment


                      • Ma ieri poteva capitare a chiunque, dai.....il manto erboso in quella zona era scandaloso.
                        E poi dopo l'errore ha reagito benissimo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Comunque spero che al ritorno ci sia ancora Villas Boas. Giocare contro una squadra in crisi e con poco armonia nello spogliatoio è un punto a nostro vantaggio.
                          sigpic

                          Comment


                          • Meno mael che avete vinto. Voi passate senza problemi (gufata epica), ora andate allo Stanford Bridge e annientateli
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Si, lo so. Il mio paragone era per dire che entrambi o fanno eurogol oppure sbagliano da soli con il portiere.
                              Vucinic segna degli eurogoal?

                              Io intendevo semplicemente che tutti e due smuovono a modo loro le difese avversarie per creare spazi per i compagni. Vucinic lo fa in maniera compassata, a difesa schierata, Lavezzi punta sull'atletismo in ripartenza. In parte per questo motivo questi due giocatori non saranno mai cinici sottoporta con continuità.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Devo essere sincero, il Napoli merita veramente di passare il turno e perché no anche di arrivare in semifinale, non prendetela come una gufata però sono sincero, io non simpatizzo molto per questa squadra però quando ci vuole ci vuole. Il Chelsea non sarà proprio nella forma migliore però la partita del Napoli direi che è stata pressoché perfetta senza contare il tifo che è sempre fenomenale in quella città, ancora complimenti

                                Comment

                                Working...
                                X