Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDavanti alla tv.
A vedermi la replica del grande fratello."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
City e Utd fuori e noi avanti....tra l'altro con più punti di Milan ed Inter nel girone in assoluto più tosto di tutta la Champions.
Non ci sono parole per quest'impresa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Complimenti al Napoli. Con quel girone non avrei scommesso un euro sul passaggio del turno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioComplimenti al Napoli. Con quel girone non avrei scommesso un euro sul passaggio del turno.
Trattasi di impresa storica.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon sei il solo. Anche io la vedevo nerissima.
Trattasi di impresa storica.
Comment
Comment