Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    perchè inventata?
    Il regolamento dice che il fallo tattico perpetrato per nterrompere un'azione di ripartenza dell'avversario deve essere punito con il cartellino giallo.
    Il fatto che il giocatore già era stato ammonito deve essere un'attenuante?
    Poteva stare più attento lui, scusami eh. Non ha fatto niente per evitare il secondo giallo.
    Invece la colpa è dell'arbitro, bella logica.
    ah se ci fosse stato un fallo sarei d'accordo con te, il problema è che li non lo tocca nemmeno. senza fraintendere, è stato furbo a buttarsi e a mettere la sua squadra in condizione di ribaltare la partita (lo avrebbe fatto chiunque), ma tanto per intenderci così come è stato fatto notare il comportamento di drogba in settimana, questo a mio modo di vedere è un episodio assolutamente analogo con addirittura l'espulsione dell'avversario!

    Comment


    • Tornato dallo stadio, prima volta in assoluto.

      Ho visto la doppietta di Cavani da pochi metri, tribuna Nisida. Nel secondo tempo il Napoli attaccava dall'altro lato e si vedeva molto peggio, ma tanto ha fatto schifo e il Siena spingeva continuamente.

      Ho dovuto saltare al coro "chi non salta juventino è"

      Comunque uno schifo per quanto riguarda la gestione. Non so se è sempre così, ma se mi ritrovo un biglietto per la Nisida mi aspetto una fila per la Nisida, invece era mista a quella delle tribune (cioè gli anelli) e a quella Posillipo, praticamente non si respirava in mezzo a quella folla. Superato il primo affollamento ne seguiva un altro ai tornelli. Entro dentro e ovviamente i posti erano occupati, e per non litigare c'eravamo messi in piedi, ma non potevamo stare lì così per ordine degli stuart ma se gli dicevamo che i nostri posti erano occupati gli stessi stuart ci rispondevano che il posto era nostro e che dovevamo pensarci noi. Che gentaglia, va cacciata a calci in culo. C'è voluto un secondo stuart per far alzare dai posti prefissati chi non doveva starci e dal decimo minuto circa mi son potuto godere la partita in santa pace.

      Non capisco come la gente possa andarci quasi tutte le volte. Bello ma se ne riparla magari l'anno prossimo
      Last edited by Daredevil; 22 March 2012, 01:52.

      Comment


      • Ma vergognati.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Invidioso.

          Comment


          • Ma quale doppietta di Cavani?

            Ma solo io ho visto subito che era autogol?

            Comment


            • Il primo goal l'ho visto mentre litigavo con lo stuart, quindi non del tutto.

              Comment


              • è stato un autogol clamoroso.
                Però in effetti al momento era sembrato un tocco alieno del matador.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Fatemi capire, su 5 gol segnati in due gare, la squadra che ha passato il turno ne ha segnato uno?

                  Comment


                  • In effetti i difensori senesi dovrebbero fare un corso su come si spazza l'area di rigore xd
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Ma voi gobbi non siete contenti dai?!
                      Che cacchio dovevate farvene del Siena (con tutto il rispetto), non è più stimolante una bella sfida contro il Napoli?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Sinceramente no: già abbiamo preso Milan e Roma, almeno la finale la si voleva giocare in parziale tranquillità.

                        Comment


                        • Eh, rischiano di tornare a Torino con 0 tituli
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Eh, rischiano di tornare a Torino con 0 tituli
                            E voi ne dovevate vince 3 quest'anno e due sono gia' andati a puttane
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              E voi ne dovevate vince 3 quest'anno e due sono gia' andati a puttane
                              beh, 1 ancora è da definirsi.. beh solo in teoria..
                              Comunque, mi sembra difficile con le attuali avversarie pensare di fare un triplete
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Spiegatemi come si fa a subire 2 goal in 10 minuti entrambi su calci piazzati e quando stai vincendo 2-0.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X