Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Anche io mi sento di essere poco indulgente con la mia squadra, però questo commento mi pare eccessivamente severo. Abbiamo perso 4-1 col Chelsea a Londra, non in casa con l'Albinoleffe eh.
    Ti assicuro che mi dispiace per l'eliminazione del Napoli ma la squadra partenopea aveva tutte le possibilità per giocarsi il ritorno con il suo calcio fatto di ripartenze. Invece eliminazione pesante.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Mercoledì, anche se sono gobbo, vado a vedere il Napoli contro il Siena. Non c'è nessuno di voi che ci va?

      Anche se allo stadio è difficile riuscire a trovare qualcuno, poco ma sicuro

      PS: Non ho dovuto pagare, sia chiaro, me l'ha offerto un amico che non voleva andarci da solo

      Vado praticamente sotto copertura. Un passo falso e mi pestano in 70.000
      Last edited by Daredevil; 18 March 2012, 09:31.

      Comment


      • Ti conviene quasi spacciarti per senese più che per juventino.
        Last edited by Lorenzo GOV; 18 March 2012, 13:48.

        Comment


        • Nel caso mi becchino il mio cuore bianconero sarà infatti senese

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Nel caso mi becchino il mio cuore bianconero sarà infatti senese
            Sai parlare toscano?
            NerdMonday

            Comment


            • E' facile.

              Appena passa il paninaro: "Voglio na oa ola on la annuccia orta orta!"

              Elusys

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                E' facile.

                Appena passa il paninaro: "Voglio na oa ola on la annuccia orta orta!"
                ho provcato a tradurlo con Google traduttore, non mi da niente.Anzi, mi seleziona in automatico l'arabo....
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  ho provcato a tradurlo con Google traduttore, non mi da niente.Anzi, mi seleziona in automatico l'arabo....
                  Nel toscano tolgono la C in ogni parola che inizia con questa lettera quindi verrebbe fuori "voglio la coca cola con la cannuccia corta corta"


                  Se per sbaglio salta fuori che scoprono che Dare è juventino voglio il video della sua morte


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Sai parlare toscano?
                    Come se sapessi il torinese

                    Comment


                    • Bella la reazione del napoli dopo quei 2 schiaffi.
                      Comunque cavani è un campione, solo i grandi sanno rivoltare così la partita soprattutto dopo quel rigore.
                      Io mi chiedo ancora se non è meglio che li batta Pandev..
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Beh, quell'espulsione ha modificato parecchio il corso della partita.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Bella la reazione del napoli dopo quei 2 schiaffi.
                          Comunque cavani è un campione, solo i grandi sanno rivoltare così la partita soprattutto dopo quel rigore.
                          Io mi chiedo ancora se non è meglio che li batta Pandev..
                          oddio parliamone, voglio dire l'udinese ha messo sotto il napoli per 60 minuti abbondanti, poi la follia dell'arbitro ha distrutto la gara come succede troppe volte quest'anno!

                          Comment


                          • Ma follia di cosa, scusa?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ma follia di cosa, scusa?
                              espulsione inventata che pregiudica tutta la gara!

                              Comment


                              • perchè inventata?
                                Il regolamento dice che il fallo tattico perpetrato per nterrompere un'azione di ripartenza dell'avversario deve essere punito con il cartellino giallo.
                                Il fatto che il giocatore già era stato ammonito deve essere un'attenuante?
                                Poteva stare più attento lui, scusami eh. Non ha fatto niente per evitare il secondo giallo.
                                Invece la colpa è dell'arbitro, bella logica.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X