Dai su che non li vende tutti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cannavaro e Grava rifiutarono sdegnati all'offerta di combine proposta da Gianello (mai concretizzatasi poi). Si dice che lo presero addirittura a male parole. Purtroppo per loro esiste il reato di omessa denuncia.
Tutto liscio per carità....ma dalle parti nostre si dice "curnut e mazziat"!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Il Napoli in sè non è accusato di nulla, c'è un ipotesi di omessa denuncia da parte di Grava e Cannavaro che avrebbero rifiutato una combine proposta da quella latrina di Giannello senza però denunciarlo.
E per questa omessa denuncia potrebbe scartare la responsabilità oggettiva.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Si avvicina l'ufficialità dell'addio a Lavezzi. Oggi De La incontrerà il procuratore per dargli mandato per concludere definitivamente l'affare con il PSG.
Ciao Pocho, ti ho voluto bene, mi hai lasciato parecchi bei ricordi, ma credo che ti dimenticherò presto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragionando così però poi non credo ci si possa lamentare della qualità del campionato italiano. Negli anni 80 Maradona, Platini, Rijkaard, Van Basten, Rummenigge, Zico, non giocavano in una singola squadra, prima o poi dovevi averli come avversari e il bello del campionato era quello. E ho nominato solo i giocatori d'attacco, glissiamo sui difensori
Comment
-
Si sperava - e probabilmente si confidava - che non potesse accadere: invece è andata male. Edinson Cavani è stato inserito dal ct dell'Uruguay Tabarez nella lista dei 35 pre-convocati per le Olimpiadi di Londra. Il Matador è stato inserito tra i fuori quota. Ciò che lo stesso attaccante aveva richiesto, tra l'altro 'minacciando' il Napoli di non mettergli i bastoni tra le ruote, è puntualmente accaduto. La punta partenopea salterà a pié pari il ritiro di Dimaro (come l'anno scorso) ma soprattutto la Supercoppa Italiana a Pechino dell'11 agosto.
Come la prenderà De Laurentiis? Questo è tutto da vedere: intanto, teoricamente, Cavani potrebbe anche non rispondere alla convocazione, ma questa aspettativa è ovviamente irrealizzabile in quanto lui stesso ha espresso il desiderio di partecipare alle Olimpiadi. Possibile, invece, che il Napoli apra una trattativa per convincere l'Uruguay e il giocatore a liberarsi per l'importante impegno in Cina contro la Juventus. [Calciomercato.com]
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa quindi si giocherà in Cina?
Comment
Comment