Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non so quante persone hanno preso con il risultato 3-1 per il Napoli
    sigpic

    Comment


    • Inter mi spiace...ma al San Paolo you shall not pass!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • L'Inter non sarebbe passata neanche sul campo del Chieti, onestamente xD. Comunque se Lavezzi continua a segnare con questa frequenza diventa veramente uno dei migliori giocatori d'Europa.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Sì, sta cominciando a fare gol, belli ma soprattutto importanti.

          Comment


          • Da un lato non può che farmi piacere...ma dall'altro paradossalmente mi dispiace perchè attirerà molti acquirenti facoltosi e sarà difficile trattenerlo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Da un lato non può che farmi piacere...ma dall'altro paradossalmente mi dispiace perchè attirerà molti acquirenti facoltosi e sarà difficile trattenerlo.
              Bhe, ha una clausola da tempo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • e che sono 30 milioni per un abramovich qualsiasi?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  e che sono 30 milioni per un abramovich qualsiasi?
                  Ciccio, la decisione passa sempre per il presidente. I contratti si rinnovano.
                  Più volte Lavezzi ha detto di stare bene a Napoli.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • Gregory, su, non facciamo gli ingenui.
                    Sappiamo che nell'anima di Dela si nasconde un manager e che nell'anima di ogni giocatore si nasconde un mercenario...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Ciccio, la decisione passa sempre per il presidente. I contratti si rinnovano.
                      Più volte Lavezzi ha detto di stare bene a Napoli.
                      Se c'è una clausola, per quanto alta, significa che c'è sempre di fondo una volontà di cedere.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Gregory, su, non facciamo gli ingenui.
                        Sappiamo che nell'anima di Dela si nasconde un manager e che nell'anima di ogni giocatore si nasconde un mercenario...
                        Lavezzi rappresenta molto, sia nel gioco del Napoli sia per i tifosi. Perderlo per via di una clausola sarebbe un altro punto a sfavore del Dela. Il presidente è sì un manager ma credo che sappia cosa significhi vendere Lavezzi.


                        Originariamente Scritto da H Sakuragi
                        Se c'è una clausola, per quanto alta, significa che c'è sempre di fondo una volontà di cedere.
                        Infatti sono anni che prova ad acquistare "potenziali" sostituti. Vedi Quagliarella, Sosa, Vargas (e forse anche Pandev.. per un eventuale futuro all'Inter). Fatto sta che da quanti anni Lavezzi gioca nel Napoli, le volte che ha sbagliato una partita si contano sulle dita di una mano.

                        Non ci sono scusanti. Non c'è nessun motivo per vendere.
                        I conti della società sono più che a posto e qualitativamente il giocatore è indiscutibile.
                        Last edited by Gregory "Jecht"; 29 February 2012, 19:40.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • Se arriva uno sceicco con 50 milioni, queste certezze di Dela vacillerebbero.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Cero che Piu favori non ne potevano dare questi tre bravissimi arbitri???
                            Povero Parma, derubato. Una partita dominata dal parma, che con l'ausilio dell'arbitro
                            (rigore inventato/gol lavezzi fuorigioco) ha vinto. Il migliore del napoli Lavezzi insieme a Cannavaro.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Il rigore c'era...il difensore con lo stinco colpisce il piede di cavani e lo induce a inciampare...il difensore era troppo vicino ed é danno procurato, quindi a norma di regolamento é rigore. Il secondo gol invece é nettamente irregolare.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • il rigore per il napoli c'era, senza dubbio! però cazzo mai un colpo di culo, è la seconda partita consecutiva che mirante para e poi lo ribattono in porta!
                                in ogni caso credo sia stata la miglior partita del parma da 2\3 mesi a oggi e non credo ci sia dubbio su chi meritasse i tre punti. tolto il gol irregolare (un metro cazzo ma come si fa a non vederlo, ma possibile che succeda sempre così?!) c'erano 2 rigori per il parma per mani nettissime (si è sentito perfino il rumore dell'impatto)...vabè
                                comunque complimenti al napoli per una partita giocata da provinciale vera, 70 minuti abbondanti nella propria metacampo e 4\5 tiri in porta da suddivedere tra il rigore e i 3 contropiedi concessi.

                                Comment

                                Working...
                                X