Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Vedo che già vi state godendo Pandev.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #32
      Che ti aspettavi, l'hanno preso x il bayern LoL
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #33
        faiga pandev che lavoro!!!

        Comment


        • #34
          Oddio
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #35
            Ancora non ci posso credere di cosa si è mangiato Pandev sabato scorso...spero sia stata l'emozione... ma emozione che ti fa sbagliare un gol a porta vuota????
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

            Comment


            • #36
              Dai su archiviamo...si avvicina mercoledi e una sfida da far tremare i polsi...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                Se con l'innesto di Gargano a centrocampo stasera si riesce a non perdere, considererò Mazzarri il miglior allenatore di tutti i tempi.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Se con l'innesto di Gargano a centrocampo stasera si riesce a non perdere, considererò Mazzarri il miglior allenatore di tutti i tempi.
                  1-1. Peccato per la punizione di Kolarov, gestita malissimo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #39
                    Mi stupisce che dr sanctis non abbia parata, non l'ha vista proprio partire... Che ha fatto il pocho??
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #40
                      La punizione di Kolarov era parabilissima. Peccato, perchè il Napoli ha giocato con coraggio e con determinazione, poteva portare a casa la vittoria. Comunque il City nella fase difensiva ha parecchie lacune, altro che il Barcellona
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        Finchè compri solo figurine...

                        Poi ti trovi una squadra che si chiude bene, che sa cos'è la fase difensiva (come ogni italiana che si rispetti), che parte in contropiede, e allora rischi la figura...

                        Comment


                        • #42
                          Se non sbaglio non è saltato un uomo in barriera.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #43
                            La barriera era anche piazzata male.
                            Mazzarri ha interpretato alla grandissima il match, con gli innesti azzeccatissimi di Gargano a centrocampo, che ha fornito grande supporto di interdizione a un Inler peraltro parecchio in ombra stasera, e di Zuniga sulla fascia sinistra, in assoluto uno dei migliori in campo.
                            Prova di spessore di Lavezzi che quest'anno è partito davvero alla grande.
                            Cavani ha dimostrato di avere un'intesa eccellente col Pocho e di non aver perso lo smalto di inestimabile goleador.
                            Partita perfetta di Campagnaro, una vera sicurezza là dietro, mentre Cannavaro e Aronica hanno mostrato parecchie incertezze.
                            Dzemaili inguardabile, non mi piace per nulla questo giocatore. Da una sua leggerezza nasce l'azione che ha portato alla punizione del pareggio del City.

                            Abbiamo tenuto testa a una delle 4 squadre più forti del mondo sulla carta, e a dispetto di chi preconizzava manite e disfatte epocali, siamo usciti dal campo con parecchi rimpianti di vittoria.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #44
                              Per me non lo sono nemmeno sulla carta, guarda la difesa e il centrocampo: io in quei ruoli penso a squadre ben più forti.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 15 September 2011, 16:56.

                              Comment


                              • #45
                                Una squadra che si permette il lusso di tenersi in panchina uno come Tevez....
                                A centrocampo forse ti è sfuggita la prestazione di Toure e Silva.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X