Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mazzarri è lo stesso che dice "Certo è che il duello con la Juve aggiunge un pizzico di sale visto che la rivalità tra noi e i bianconeri è storica che affonda le radici in una sorta di voglia di rivalsa sociale visto che il club torinese ha sempre rappresentato il Nord e il potere".
    Ma se ci son più tifosi juventini al Sud che al Nord e poi la rivalità storica dove sarebbe? Di storia da dividere ne abbiamo veramente poca.
    Il discorso può essere esteso più o meno a trequarti della serie A. La juve è un po' invisa a tutti e lo scandalo calciopoli, checchè vi sforziate a minimizzarlo, di certo non contribuisce a renderla simpatica.
    Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    che storia ha il napoli? oltre la parentesi maradona che storia è quella del napoli?in c2 con la reggiana?boh? Non sapevo di queste dichiarazioni che evidenziano la mentalità di mazzarri.
    A te che sicuramente sei un pischellino, vorrei ricordare chè è vero che oltre il periodo d'oro di Maradona non abbiamo vinto quasi nulla, ma nel corso della storia abbiamo raggiunto in diverse occasioni il secondo e terzo posto della seriem A, vinto due coppe Italia e ospitato grandi giocatori come Zoff, Sivori, Altafini. In C2 non ci siamo mai stati, forse in C1 e a causa del fallimento. perciò detergiti un attimo la cavità orale prima di parlare del Napoli.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Il discorso può essere esteso più o meno a trequarti della serie A. La juve è un po' invisa a tutti e lo scandalo calciopoli, checchè vi sforziate a minimizzarlo, di certo non contribuisce a renderla simpatica.
      Il discorso era partito dalle dichiarazioni di Mazzarri che ha tirato in ballo rivalità inesistenti e confronti storici improponibili con la Juventus solo per caricare l'ambiente. Poi arriva il Parma a Napoli e vince. Il discorso era su Mazzarri, non il Napoli in sé.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La vittoria all'ultimo secondo del city non ci voleva proprio..
        Comunque siamo a +5 sul tabellino di marcia.
        sigpic
        last.fm

Comment

• E' diventato il Villareal l'agnello sacrificale.
          NerdMonday

Comment

• villareal fuori se il napoli fa almeno un punto contro il city è quasi fatta!

Comment

• non ho visto la partita ma se gomez segna il rigore...
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                non ho visto la partita ma se gomez segna il rigore...
                ...che non c'era.
                sigpic
                last.fm

Comment

• btw, beccatevi il ruggito del san paolo, a cui ho contribuito anch'io
                  http://www.youtube.com/watch?v=OYNQ5..._wvysA&index=2
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• 2 gol, 2 capolavori.
                    Il primo, assist no-look di Cavani per Lavezzi che tira al volo con palla che gli proviene da dietro.
                    Il secondo, schema su calcio piazzato, eseguito alla perfezione con cross perfetto di Dzemaili e stacco imperioso con incornata di Maggio.
                    Prove superbe di Campagnaro e Aronica.
                    Cannavaro ha annullato Floro Flores.
                    De Sanctis stratosferico nel primo tempo, ha salvato il risultato in un paio di occasioni con parate straordinarie.
                    Hamsik ennesima prova opaca anche se ho notato segni di ripresa.
                    Lavezzi solito god mode.
                    Inler senza infamia senza lode, ancora lontanissimo dai fasti dell'anno scorso.
                    Cavani ancora a luce spenta, cerca spasmodicamente il gol ed è evidentemente poco lucido.

Nel complesso buona partita del Napoli, l'Udinese senza Di Natale e Isla spara a salve questo è vero.....ma bella prova convincente.
                    Ho notato però che non siamo più lesti e spietati nelle ripartenze come a inizio campionato.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Buono a sapersi che l'Italia potrà contare su un De Sanctis così, visto che Buffon non è più lo stesso e Abbiati sta in confusione
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ho notato però che non siamo più lesti e spietati nelle ripartenze come a inizio campionato.
                        Ma più che altro sono gli avversari che sono diventati bravissimi a chiudere gli spazi, le fasce sopratutto, e a me sembra che con Mazzarri quando viene meno il gioco in cui siamo bravi non ci siano alternative, sia perché non abbiamo rimpiazzi capaci di giocare diversamente sia perché i giocatori sono abituati a giocare così.
                        Contro il Catania varrebbe la pena schierare Santana titolare al posto di Hamsik e partire con Lucarelli titolare al posto di Cavani facendo entrare il Matador solo nel secondo tempo, se parte titolare dal primo minuto e il Catania gioca come credo non servirà a niente, a questo punto è meglio che riposi.
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Ma più che altro sono gli avversari che sono diventati bravissimi a chiudere gli spazi, le fasce sopratutto, e a me sembra che con Mazzarri quando viene meno il gioco in cui siamo bravi non ci siano alternative, sia perché non abbiamo rimpiazzi capaci di giocare diversamente sia perché i giocatori sono abituati a giocare così.
                          Contro il Catania varrebbe la pena schierare Santana titolare al posto di Hamsik e partire con Lucarelli titolare al posto di Cavani facendo entrare il Matador solo nel secondo tempo, se parte titolare dal primo minuto e il Catania gioca come credo non servirà a niente, a questo punto è meglio che riposi.
                          Lucarelli? Meglio Mascara
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            le fasce sopratutto
                            Mi sembra che il Bayern Monaco ieri sera abbia randellato per bene Maggio e Lavezzi a tal proposito.

Comment

• Napoli-Juventus, si giocherà il 29 novembre alle 20,45
                              (tuttomercatoweb)

Dopo una lunga riunione in Lega è arrivata l'ufficialità: Napoli-Juventus si giocherà il 29 novembre alle ore 20.45. La gara dei partenopei con l'Atalanta, inizialmente prevista per domenica alle 15, sarà anticipata al sabato.

Comment

• Denis come vice Cavani schifo forse non faceva.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X