Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Ma alla fine Kawashima è andato al Milan?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSiamo un calcio di seconda fascia ormai...ma perchè qualche arabo non viene qui in italia?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPerchè qua tassano pure l'aria."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioInter Is the way, troverebbe mezza Argentina, quindi...
(e spero che si riscatti Palombo, non si può giudicare un giocatore per 2 partite susu, piuttosto che andare a prendere Mudingayi)
Comunque, si, sono d'accordo con te. Io lo terrei ancora un anno. Puoi tornarci utile un centrocampista con i piedi buoni e che sappia tagliare la legna, anche.
Andava preso qualche anno fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSiamo un calcio di seconda fascia ormai...ma perchè qualche arabo non viene qui in italia?
2) Campionato arretrato sia a livello di impianti che di federazione. Qua non si fanno rispettare i calendari per esempio e ovviamente ci perdi con la televisione. In sostanza il nostro è un campionato che non è attraente in quanto non facilmente vendibile come quello inglese, spagnolo e tedesco.
C'è qualche lato positivo però a non avere gli sceicchi. Devi per forza di cose ingegniarti e puntare sulla competenza. Inoltre quasi tutti i nostri presidenti sono veri tifosi attaccati alla squadra. Questo significa che non fanno come lo sceicco, che quando si stufa del giocattolo, ti potrebbe lasciare con le pezze al posteriore.
In serata ho avuto altre conferme: Pogba alla Juve e Verratti ancora un anno a Pescara.
RETTIFICA: Van Persie c'è stato davvero a Torino ma è davvero lontanissimo dalla Juve.Last edited by H Sakuragi; 25 May 2012, 20:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioPrevedo la nuova mossa di mercato: Ibra al City per 20 milioni + kolarov e un attaccante! Se azzecco metto lavezzi come foto del profilo!
@sak: van persie è lontano per l'ingaggio vero??
@gov: magari suarez, anche se credo che dzeko potrebbe fare bene.Last edited by SePhIrOtH93; 25 May 2012, 21:53.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomancini potrebbe essere davvero così fesso??
@sak: van persie è lontano per l'ingaggio vero??
@gov: magari suarez, anche se credo che dzeko potrebbe fare bene.
Meglio ancora se va al real..ci danno Sahin!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment