Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thiago Silva dice si al Barca. Adesso, vedremo cosa c'è di vero. sembra però chiaro che andrà via..o al Barca o al PSG. Vendita sui 40-50 milioni, ma..chi si mette dall'anno prossimo?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Chivu
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Chivu
        un tale campione non è in grado di stare al milan
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Quello che ha fatto Luis Enrique. Stessa difesa, più spettacolo, esplosione definitiva di Borini (se non va via) Pjanic e Lamela.
          Paragonare Zeman a Luis Enrique è molto azzardato. Giocano tutti e due con il 4-3-3, tutti e due all'attacco e tutti e due con la difesa alta, ma poi stop. Uno verticalizza in continuazione, l'altro fraseggia, uno fa correre tutti sin dal ritiro, l'altro fa una preparazione meno pesante. L'anno scorso la Roma aveva anche il 70% di possesso palla, il Pescara anche il 30%. Sono due filosofie diverse di intendere uno stesso modulo. Mi dispiace che Luis Enrique abbia fallito, ma dubito che Zeman farà lo stesso. Tutto starà nella squadra, se sarà disposta a seguirlo e a sacrificarsi. Con Zeman le doppie sedute si fanno anche 3 volte a settimana a maggio, con Luis Enrique nemmeno in ritiro. Altro punto importante sarà la difesa, ci sono da prendere almeno un paio di centrali e 2 terzini, più un centrocampista. Per me, in attacco stiamo bene così, Totti, Osvaldo, Bojan, Lamela e Borini sono un grande attacco, e poi ci sono i vari Piscitella, Lopez e via dicendo da provare. Tra l'altro con Zeman anche Vucinic è riuscito a fare 20 gol, il che è tutto dire...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Con Zeman le doppie sedute si fanno anche 3 volte a settimana a maggio, con Luis Enrique nemmeno in ritiro.
            Su questo non ci piove.

Mercato Juve: settimana prossima faremo un'altra operazione alla Dost.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Mercato Juve: settimana prossima faremo un'altra operazione alla Dost.
              Ho tanta voglia di vedere un top davanti
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Qualcuno arriverà, quest'anno deve arrivare, dopo anni che lo chiamano a gran voce, e quest'anno devve essere l'anno.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Qualcuno arriverà, quest'anno deve arrivare, dopo anni che lo chiamano a gran voce, e quest'anno devve essere l'anno.
                  Su Asamoah siamo prossimi a chiudere, su Isla abbiamo chiesto info.

Su Destro siamo in pole e stiamo cercando di "seminare" l'Inter.
                  Van Persie: tra Juve e entourage del calciatore non ci siano contatti da 3 settimane e la differenza economica era di quasi 4 milioni di euro. Anche a Robben abbiamo fatto una bella proposta, ma è rimasto lì.
                  La situazione è ancora "apparentemente" vaga nel fronte offensivo e comunque terrei presente che sarà il reparto, nell'insieme, più ritoccato.
                  Mercoledì vi scrivo del giocatore che verrà preso similmente a Dost. Ma non è un giocatore noto ai più.
                  Last edited by H Sakuragi; 04 June 2012, 12:33.

Comment

• Stamattina, il Corriere dello Sport da il Napoli su Tymoshchuk. Lo stesso Bayern conferma la notizia.

Molto strano però... lo vedo difficile l'approdo di un 33enne qui a Napoli
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Comunque Higuain alla Juve mi sento di escluderlo. So che il PSG ha offerto 40 e Mou ha detto no.

Comment

• Cavani: «Sono felice e voglio restare al Napoli»
                        L'attaccante azzurro parla dall'Uruguay: «È stata una bella stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia. Ora penso alla nazionale e poi alle vacanze»

Questo per chiudere la questione, almeno per quest'anno
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Pazzagli firma un triennale col Milan e si inizia a pensare a Dedè.
                          Se non parte Thiago..spero.., si potrebbe avere un'ottima linea difesa brasiliana e giovane.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Cavani: «Sono felice e voglio restare al Napoli»
                            L'attaccante azzurro parla dall'Uruguay: «È stata una bella stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia. Ora penso alla nazionale e poi alle vacanze»

Questo per chiudere la questione, almeno per quest'anno
                            L'estate è lunga

Van Persie, altri particolari: il City gli avrebbe offerto un contratto da 12 a salire lol. Sono pazzi.

Comment

• Pogba in Italia per trattare con la Juve: ci siamo.

Comment

• Ma chi è sta gentaglia?

Comment

Working...
                                X