Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Dalla Francia: 'Cissokho in partenza per Napoli, accordo trovato, bruciato il Newcastle'
"Aly è in partenza per Napoli che ha messo sul piatto 7 milioni convincendo i dirigenti del Lione. In precedenza il difensore era stato annunciato per l'Inghilterra, ma la proposta degli azzurri è stata la migliore". Lo scrive il portale francese Fcbollwiller in merito alla trattativa Cissokho-Napoli. Sembra dunque battuta la concorrenza del Newcastle.
Fonte: NapolimagazineLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Accordo Juve-Udinese, presi Asamoah e Isla (21:30)
TORINO - Il primo colpo è della Juventus. Anzi sono due. Perché Beppe Marotta e Gino Pozzo si sono messi d'accordo su Asamoah e Isla. i due giocatori passerano alla Juve in comproprietà (15 milioni di euro), con diritto di riscatto in favore dei campioni d'Italia. L'accordo è stato raggiunto nelle ultime ore a Torino, dopo un blitz dei friulani in Corso Galileo Ferraris (tuttosport)
Mi han detto 15 milioni in comproprietà+riscatto con Pazienza e mezzo Taider.
Vorrei sottolineare le informazioni che mi passano, che son state giuste: Asamoah e Isla. :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero non siano gli scoop di tuttosport...
Ah, dimenticavo, Giovinco non farà parte della Juventus. Notizia finale
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero non siano gli scoop di tuttosport...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Ah, dimenticavo, Giovinco non farà parte della Juventus. Notizia finaleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma non era infortunato? (parlo di isla)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi prende e si rivende o lo si lascia a parma?? non vorrei che andasse all'inter... ma in conclusione è stato bocciato da conte?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma non era infortunato? (parlo di isla)Last edited by H Sakuragi; 05 June 2012, 23:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinsomma lo avete preso per farlo giocare a gennaio tipo come abbiamo fatto noi con Poli
Comment
Comment