Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Dalla Francia: 'Cissokho in partenza per Napoli, accordo trovato, bruciato il Newcastle'
"Aly è in partenza per Napoli che ha messo sul piatto 7 milioni convincendo i dirigenti del Lione. In precedenza il difensore era stato annunciato per l'Inghilterra, ma la proposta degli azzurri è stata la migliore". Lo scrive il portale francese Fcbollwiller in merito alla trattativa Cissokho-Napoli. Sembra dunque battuta la concorrenza del Newcastle.
Fonte: NapolimagazineLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Accordo Juve-Udinese, presi Asamoah e Isla (21:30)
TORINO - Il primo colpo è della Juventus. Anzi sono due. Perché Beppe Marotta e Gino Pozzo si sono messi d'accordo su Asamoah e Isla. i due giocatori passerano alla Juve in comproprietà (15 milioni di euro), con diritto di riscatto in favore dei campioni d'Italia. L'accordo è stato raggiunto nelle ultime ore a Torino, dopo un blitz dei friulani in Corso Galileo Ferraris (tuttosport)
Mi han detto 15 milioni in comproprietà+riscatto con Pazienza e mezzo Taider.
Vorrei sottolineare le informazioni che mi passano, che son state giuste: Asamoah e Isla. :P
Comment
-
Tutti i media confermano e pure "i miei agganci"Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero non siano gli scoop di tuttosport...
Ah, dimenticavo, Giovinco non farà parte della Juventus. Notizia finale
Comment
-
hanno dato al notizia anche a sky, però su tuttojuve larini dice che ancora non è conclusa la trattativa... boh, sperem ben, isla mi piace tantoOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero non siano gli scoop di tuttosport...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
si prende e si rivende o lo si lascia a parma?? non vorrei che andasse all'inter... ma in conclusione è stato bocciato da conte?Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Ah, dimenticavo, Giovinco non farà parte della Juventus. Notizia finaleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
infatti io sapevo ceh era infortunato e che non si trattava manco di una cosa da poco... bohOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma non era infortunato? (parlo di isla)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non ne ho idea. So che a Conte piaceva ma so anche che non erano piaciute affatto le ultime uscite del procuratore.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi prende e si rivende o lo si lascia a parma?? non vorrei che andasse all'inter... ma in conclusione è stato bocciato da conte?
Sì. A febbraio lesione a legamenti e crociato per Isla. In sostanza lo stesso infortunio di Quagliarella credo. E' nell'ultima parte del recupero credo come lui aveva dichiarato il 13 febbraio.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma non era infortunato? (parlo di isla)Last edited by H Sakuragi; 05 giugno 2012, 23:11.
Comment
-
Bhe, attualmente: Vidal-Pirlo-Pogba-Asamoah-Padoin-Giaccherini-Marrone-Isla. Penseremo con comodo alle condizioni del cileno, mica PoulsenOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinsomma lo avete preso per farlo giocare a gennaio tipo come abbiamo fatto noi con Poli
Comment
Io sono in pressing!
Comment