Thiago Silva dice si al Barca. Adesso, vedremo cosa c'è di vero. sembra però chiaro che andrà via..o al Barca o al PSG. Vendita sui 40-50 milioni, ma..chi si mette dall'anno prossimo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioChivu"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuello che ha fatto Luis Enrique. Stessa difesa, più spettacolo, esplosione definitiva di Borini (se non va via) Pjanic e Lamela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon Zeman le doppie sedute si fanno anche 3 volte a settimana a maggio, con Luis Enrique nemmeno in ritiro.
Mercato Juve: settimana prossima faremo un'altra operazione alla Dost.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMercato Juve: settimana prossima faremo un'altra operazione alla Dost.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQualcuno arriverà, quest'anno deve arrivare, dopo anni che lo chiamano a gran voce, e quest'anno devve essere l'anno.
Su Destro siamo in pole e stiamo cercando di "seminare" l'Inter.
Van Persie: tra Juve e entourage del calciatore non ci siano contatti da 3 settimane e la differenza economica era di quasi 4 milioni di euro. Anche a Robben abbiamo fatto una bella proposta, ma è rimasto lì.
La situazione è ancora "apparentemente" vaga nel fronte offensivo e comunque terrei presente che sarà il reparto, nell'insieme, più ritoccato.
Mercoledì vi scrivo del giocatore che verrà preso similmente a Dost. Ma non è un giocatore noto ai più.Last edited by H Sakuragi; 04 June 2012, 12:33.
Comment
-
Cavani: «Sono felice e voglio restare al Napoli»
L'attaccante azzurro parla dall'Uruguay: «È stata una bella stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia. Ora penso alla nazionale e poi alle vacanze»
Questo per chiudere la questione, almeno per quest'annoLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Pazzagli firma un triennale col Milan e si inizia a pensare a Dedè.
Se non parte Thiago..spero.., si potrebbe avere un'ottima linea difesa brasiliana e giovane."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioCavani: «Sono felice e voglio restare al Napoli»
L'attaccante azzurro parla dall'Uruguay: «È stata una bella stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia. Ora penso alla nazionale e poi alle vacanze»
Questo per chiudere la questione, almeno per quest'anno
Van Persie, altri particolari: il City gli avrebbe offerto un contratto da 12 a salire lol. Sono pazzi.
Comment
Comment