Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pogba ha firmato un quadriennale con la Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Lo Stadio "porterà via" tanti, tantissimi soldi...il mercato dell'Inter dei prossimi anni non farà certo faville.
      Anzi sta puntando nomi di una certa "importanza"...ma appena le cifre si alzano non può che ritirarsi. Una squadra che si deve rifondare non può permettersi di spendere l'80% del budget per un solo giocatore...
      vero. ma per ora lo stadio è solo un progetto in fase embrionale, non penso condizioni le spese di questa stagione.
      Dewyz81

Comment

• Comunque, tutti all' Inter tranne Giovinco, non mi fido proprio di lui. D:
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• mah insomma... io tanto malaccio non lo reputo, anzi. ha trascinato il parma dov'è ora praticamente da solo.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            mah insomma... io tanto malaccio non lo reputo, anzi. ha trascinato il parma dov'è ora praticamente da solo.
            appunto..il Parma,proprio come fece G.Rossi ma l'Inter (mi pare) è un'altra cosa.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• forse hai ancora in mente il periodo che ha passato alla Juve. Ma tieni conto che non era ancora maturo, ora è tutto un'altro giocatore.
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                forse hai ancora in mente il periodo che ha passato alla Juve. Ma tieni conto che non era ancora maturo, ora è tutto un'altro giocatore.
                L'interesse della Juve per Ranocchia è vero.

Notizia esterna: Bradley del Chievo andrà al Palermo
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  L'interesse della Juve per Ranocchia è vero.

ok,ranocchia per giovinco,ci metto la firma,così mi rivedo la coppia centrale del bari.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Mercato Inter:

* L'inter è stata a colloquio con il Parma per sondare il terreno per Giovinco. Il Parma sarebbe pronto a cedere la metà del cartellino (l'altra metà è di proprietà della Juve) per la metà del cartellino di Coutinho. Come non detto... si troveranno altre strade: Cou è intoccabile.

* Non solo il Real Madrid. Anche il PSG (che novità...) è sulle tracce di Maicon. Oramai è chiaro che quest'anno il Big da sacrificare sull'altare del Fairplay Finanziario è lui. Si spera che i due club inizino un'asta al rialzo in modo da monetizzare il più possibile. Maicon ha 32 anni ed è in scadenza di contratto nel 2013. Il Real potrebbe inserire nella trattativa Gago, centrocampista gradito alla dirigenza. Maicon è stato offerto anche a City (per avere Kolarov e De Jong).

* Spuntano nuovi nomi mercato. Si è fatto il nome di Ezequel Schelotto dell'Atalanta e di Matthieu Debuchy, terzino del Lille. Probabilmente uno dei due sostituirà il partente Maicon.

* Ufficiale: Pandev è ora un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. All'Inter vanno 7,5 milioni di euro per il cartellino. Buona fortuna Goran!
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Ottimo acquisto. Bradley è un ottimo centrocampista, a mio avviso. E' molto sottovalutato!

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Mercato Inter:

* L'inter è stata a colloquio con il Parma per sondare il terreno per Giovinco. Il Parma sarebbe pronto a cedere la metà del cartellino (l'altra metà è di proprietà della Juve) per la metà del cartellino di Coutinho. Come non detto... si troveranno altre strade: Cou è intoccabile.

* Non solo il Real Madrid. Anche il PSG (che novità...) è sulle tracce di Maicon. Oramai è chiaro che quest'anno il Big da sacrificare sull'altare del Fairplay Finanziario è lui. Si spera che i due club inizino un'asta al rialzo in modo da monetizzare il più possibile. Maicon ha 32 anni ed è in scadenza di contratto nel 2013. Il Real potrebbe inserire nella trattativa Gago, centrocampista gradito alla dirigenza. Maicon è stato offerto anche a City (per avere Kolarov e De Jong).

* Spuntano nuovi nomi mercato. Si è fatto il nome di Ezequel Schelotto dell'Atalanta e di Matthieu Debuchy, terzino del Lille. Probabilmente uno dei due sostituirà il partente Maicon.

* Ufficiale: Pandev è ora un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. All'Inter vanno 7,5 milioni di euro per il cartellino. Buona fortuna Goran!
                      Un pò mi dispiace per Pandev, è sempre stato un mio "pupillo".

A questo punto, comuneuq, se bisogna vendere Maicon, vendiamolo al City almeno ci danno un terzino sinistro decente (a destra può giocarate Nagatomo) e un centrocampista

donpeppe1990

Comment

• Non capisco perchè andiamo su trequartisti avendone già 3 di livello e non ci concentriamo invece sull'attacco dove manca il vero campione.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• concordo. tuttavia di solito i colpi "caldi" sopratutto in attacco arrivano negli ultimi giorni di mercato, anche se obiettivamente non sono tanti gli attaccanti in vendita di un certo calibro, e quei pochi hanno prezzi proibitivi
                          Dewyz81

Comment

• L'unica trattativa che mi sembra decente è quella Maicon per Kolarov, anche se ho il forte presentimento che alla fine andrà da Mou. Per il resto... Serve un bomber!

Comment

• ma tentare di strappare Higuain al Real, approfittando della situazione Maicon?

donpeppe1990

Comment

• Ma Maicon, un 32enne in scadenza, quanto credete possa essere valutato?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X