Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che gufata assurda ha tirato quella merda del telecronista sul primo gol?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Disastro Prandelli questa sera, lasciare fuori Balzaretti, che aveva avuto un ottimo rendimento finora, per lasciar spazio ad un Chiellini palesemente non in condizione di giocare, è stato un errore madornale che ci è costato il primo gol e una sostituzione spesa già al 20'
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Ma che gufata assurda ha tirato quella merda del telecronista sul primo gol?
        Che nervoso quando su ogni tiro da 40 metri da fermo dice ci sta. Ma ci sta cosa?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• In 10.
          .sigpic.

Comment

• Bravo Prandelli, così impari a far giocare Motta...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Prandelli ha subito fatto i tre cambi... Ora siamo messi malissimo

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Cha batosta per l'Italia! 3 a 0! E' finita! che vergogna: 4 a 0!
                Last edited by jenny56; 01 July 2012, 22:32.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
                  Ehm...
                  NerdMonday

Comment

• Stavo per quotarlo io

Comment

• Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.<br />
                      Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.<br />
                      Rassegnamoci.
                      <br />
                      L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
                      Nasconditi va'
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Niente, non ci hanno voluto bene ma giusto cos&#236;. Brava la Spagna che si prende anche questo record.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.
                          Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.
                          Rassegnamoci.
                          Se l'Italia fa 3 gol diventi il mio nuovo Dio

EDIT: troppo tardi
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non ne ha fatto nessuno.

Comment

• Tanto di cappello alla Spagna che ha un grande gioco supportato da grandi individualità, il massimo che si può chiedere ad una squadra. Tuttavia abbiamo fatto di tutto per agevolare il compito a Iniesta e compagni, avevamo un centrocampo con troppa poca corsa, allora perché non inserire Nocerino dall'inizio, che era il più fresco? Perché mettere in campo Thiago Motta, che è uno che rallenta il gioco, sul 2-0 per i nostri avversari? Perché far giocare sempre gli stessi 14-15 uomini per tutto il torneo? E gli altri 8? Perdere con la Spagna ci sta, ma perdere così no, non mi va proprio giù
                              Drebin_eye

Comment

• Cazzo regà, mi sembrava di veder giocare dei morti. Tra Chiellini e Motta...

Comment

Working...
                                X