Ma che gufata assurda ha tirato quella merda del telecronista sul primo gol?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa che gufata assurda ha tirato quella merda del telecronista sul primo gol?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioL'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
Comment
-
Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.<br />
Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.<br />
Rassegnamoci.
L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Niente, non ci hanno voluto bene ma giusto così. Brava la Spagna che si prende anche questo record.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHo visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.
Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.
Rassegnamoci.
EDIT: troppo tardiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Tanto di cappello alla Spagna che ha un grande gioco supportato da grandi individualità, il massimo che si può chiedere ad una squadra. Tuttavia abbiamo fatto di tutto per agevolare il compito a Iniesta e compagni, avevamo un centrocampo con troppa poca corsa, allora perché non inserire Nocerino dall'inizio, che era il più fresco? Perché mettere in campo Thiago Motta, che è uno che rallenta il gioco, sul 2-0 per i nostri avversari? Perché far giocare sempre gli stessi 14-15 uomini per tutto il torneo? E gli altri 8? Perdere con la Spagna ci sta, ma perdere così no, non mi va proprio giù
Comment
Comment