Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rai1 20.45
    Dewyz81

Comment

• metto la sveglia

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        si ma anche ammesso che riusciamo a vincere contro il tupino di rooney, poi ci troviamo i panzer tedeschi e se per miracolo riusciamo a passare o la spagna o il portogallo. onestamente non penso siamo all'altezza.
        Si vabè se partiamo con questo entusiasmo...

Intanto proviamo a battere l'inghilterra, poi si pensa
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Eh infatti, rendiamoci anche conto che d'ora in avanti andremo avanti solo con partite secche. Anche se ci sono squadre sulla carta più forti, conterà ben poco. Spero che Montolivo faccia meglio di Motta...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si ma anche ammesso che riusciamo a vincere contro il tupino di rooney, poi ci troviamo i panzer tedeschi e se per miracolo riusciamo a passare o la spagna o il portogallo. onestamente non penso siamo all'altezza.
            All'altezza delle più forti (Germania e Spagna) no, ma essendo confermato il livello mediocrissimo di questo Europeo (del resto, già agli ultimi Mondiali si era visto come il livello medio del calcio europeo per Nazionali fosse sceso di brutto), a sto punto poco importa. Dobbiamo sperare che l'Italia faccia una partita accettabile, che Pirlo abbia recuperato energie in questi 5 giorni, che Balotelli non si faccia espellere e che Prandelli non faccia qualche cagata (insomma cose che non è scontato che si verifichino, ma nemmeno così inverosimili), poi vada come vada.
            Qualcuno potrebbe anche dire che se passiamo il turno, contro la Tedeschia o il palleggio degli spagnoli non facciamo brutte figure da un bel pezzo, se non altro. Per quanto senso può avere visto che, come da 4 anni a questa parte, il nostro gioco offensivo dipende da uno solo dei nostri calciatori, almeno a mio modo di vedere.
            Last edited by Red; 24 June 2012, 18:20.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• sottolineando che la Germania ha un conto in sospeso con noi... e mi ci gioco quello che vuoi che sono in cerca di vendetta per averli sbattuti fuori al LORO mondiale.
              Dewyz81

Comment

• Mica le partite si vincono con la "voglia di vendetta".
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• sono stato in panchina, coltivare risentimento può dare spinta psicologica... il lato oscuro della forza
                  Dewyz81

Comment

• Certo che dare uno smacco a quell' orribile chiappona della Merkel mi darebbe un gran gusto
                    Drebin_eye

Comment

• de rossi e buffon <3

cassano e montolivo sono due merd&#232; colossali
                      Last edited by SePhIrOtH93; 24 June 2012, 21:06.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se entrava a de rossi.... Andavo a casa da qualcuno dep forum a esultare

sigpic

Comment

• Balotelli a casa a piedi.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• In attacco non facciamo mezzo cervello.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• ma almeno balotelli ci prova, pressa, corre...
                              di cassano non ho contato una cosa giusta, una
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Montolivo trequartista ci sfavorisce invece che favorirci. Marchisio sacrificato.
                                Con Bobone Vieri per&#242; avremmo vinto nei tempi regolamentari.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X