rai1 20.45
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma anche ammesso che riusciamo a vincere contro il tupino di rooney, poi ci troviamo i panzer tedeschi e se per miracolo riusciamo a passare o la spagna o il portogallo. onestamente non penso siamo all'altezza.
Intanto proviamo a battere l'inghilterra, poi si pensa
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma anche ammesso che riusciamo a vincere contro il tupino di rooney, poi ci troviamo i panzer tedeschi e se per miracolo riusciamo a passare o la spagna o il portogallo. onestamente non penso siamo all'altezza.
Qualcuno potrebbe anche dire che se passiamo il turno, contro la Tedeschia o il palleggio degli spagnoli non facciamo brutte figure da un bel pezzo, se non altro. Per quanto senso può avere visto che, come da 4 anni a questa parte, il nostro gioco offensivo dipende da uno solo dei nostri calciatori, almeno a mio modo di vedere.Last edited by Red; 24 June 2012, 18:20.
Comment
-
de rossi e buffon <3
cassano e montolivo sono due merdè colossaliLast edited by SePhIrOtH93; 24 June 2012, 21:06.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
In attacco non facciamo mezzo cervello.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ma almeno balotelli ci prova, pressa, corre...
di cassano non ho contato una cosa giusta, unaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment