Ci sarebbe Longo, in realtà, ma non possiamo caricarlo di responsabilità subito. Un sostituto già rodato nel nostro campionato ci vuole!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Lista per i preliminari di EL:
Spoiler:1 Samir Handanovic;
4 Javier Zanetti;
6 Matias Silvestre;
7 Philippe Coutinho;
8 Rodrigo Palacio;
10 Wesley Sneijder;
12 Luca Castellazzi (giocatore locale B);
13 Sisenando Maicon Douglas;
14 Fredy Guarin;
16 Gabi Mudingayi;
19 Esteban Cambiasso;
20 Joel Obi (giocatore locale A);
22 Diego Milito;
23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B);
24 Marco Benassi (giocatore locale B);
25 Walter Samuel;
26 Cristian Chivu;
27 Vid Belec (giocatore locale A);
33 Ibrahima Mbaye;
42 Jonathan Cicero Moreira;
44 Matteo Bianchetti (giocatore locale A);
52 Andrea Romanò (giocatore locale A);
55 Yuto Nagatomo;
81 Samuele Longo (giocatore locale B);
88 Marko Livaja.
28 Simone Pasa (lista 'B' giovani);
46 Yago Del Piero (lista 'B' giovani);
48 Andrea Bandini (lista 'B' giovani);
49 Giovanni Terrani (lista 'B' giovani);
61 Luca Garritano (lista 'B' giovani).
Assenti Julio Cesar, Pazzini, Stankovic e Alvarez.Last edited by vultur; 27 July 2012, 15:18.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon dovrebbe essere assente anche Maicon?
Sull'esclusione di Alvarez invece non si sa niente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Cavalvando l'onda della telenovela Lucas, ieri SkySport ha confezionato un servizio sull'Inter in cui, nella duttilità tattica dello Stramaccioni, si ipotizzava un possibile cambio di modulo dei Nerazzurri in caso di mancato approdo del brasiliano;
si passerebbe dal 4 2 3 1 al 4 3 2 1.
Fa un pò scoperta dell'acqua calda...
Intanto giovedì si comincia a fare sul serio. Speriamo che le gambe siano già pronte...
E voi? Pronti a tifare?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPresente anch'io, ho grande fiducia in Stramaccioni
Vista la differenza di preparazione tra le due squadre, i nerazzurri almeno hanno una "scusa"...
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio4 3 2 1 tutta la vita, funziona meglio, e poi sto Lucas meglio se non arriva.
Presente!
Conta che avere il turno infrassettimanale di giovedì è pesantissimo; la formazione cambierà spesso. Servirà un discreto numero di giocatori nel corso dell'annosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment