Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si cominciano a vedere progressi. L'Inter è più quadrata in fase difensiva e comincia anche ad avere le idee un pò più chiare davanti.

C'è ancora molto da fare e la rosa dovrà essere integrata a Gennaio o quando il bilancio lo consentirà...serve qualità in mezzo al campo. Ma la squadra sembra prender forma, e parlo di gioco e meccaniscmi tattici non di risultati.

Detto questo, lì davanti si dev'essere più cinici; quello di Guarin su Gomez era rigore netto. Se si hanno occasioni le partite si devono chiudere
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Esatto, Dom. Bisogna essere concreti li davanti e chiudere le partite. Di occasioni ne creiamo tantissime (11 mi sembra di aver letto sulle statistiche a fine partita)

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        La cazzata è stata quella di dare 7 milioni. Per il resto Cassano non sarebbe mai rimasto al Milan.
        Già. Poi vorrei sottolineare come Cassano renda bene il primo anno e poi stop. Non è una novità.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ho visto anch'io una discreta crescita dal punto di vista del gioco e dell'equilibrio, di certo queste 2 settimane hanno giovato. Ancora troppi lanci lunghi però anche se quando a centrocampo non hai nessuno con piedi buoni è anche naturale. A gennaio ne servirà almeno uno, Paulinho o chi per lui.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Se Palacio comincia a concretizzare di più potrebbe venir fuori una buona annata.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Se Palacio comincia a concretizzare di più potrebbe venir fuori una buona annata.
              C'è da dire che alla prima occasione utile l'ha buttata dentro (se escludiamo quel colpo di testa che non è di certo la specialità della casa...)

donpeppe1990

Comment

• Io è da luglio che voglio lui prima punta e Milito in panca.

Comment

• Appena torna Sneider sarà fatto.

Comment

• Milito ingrana da gennaio in poi...

L'anno scorso da agosto a dicembre sbagliava gol a porta vuota da 0 metri. Da Gennaio in poi ha cominciato a buttarla dentro da ogni angolazione possibile.

Speriamo cominci a buttarla dentro dalla prossima giornata però...

donpeppe1990

Comment

• Perchè proprio dalla prossima?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Perchè proprio dalla prossima?
                        Che cominci a far gol subito, dalla prossima giornata, al posto di aspettare anno nuovo

donpeppe1990

Comment

• Non contro la juve,sennò non vale!
                          ah,ah.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• A lavoro ne avrò almeno fino alle 21...aggiornatemi voi
                            Thanks!
                            Hola Do
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Non una grande partita, soprattutto nel primo tempo dove a parte Coutinho che esce per infortunio, si crea poco o nulla là davanti con un Cassano sottotono che sbaglierà poi nel secondo tempo un gol già fatto.
                              Alla fine si trova il gol di Palacio con un buon assist di Milito ma con una papera del portiere del Partizan. Il nostro di portiere invece poco prima fa una parata assurda che salva il risultato.
                              Male male Guarin e la pippa Silvestre, Jonathan invece oggi si è impegnato.
                              Mi è piaciuto invece parecchio Pereira che finalmente comincia a driblare qualche avversario.

Comment

• Concordo.

Sticazzi, anche ninjata, basta che siano arrivati i 3 punti.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X