Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Kovacic migliore in campo?

Mi dispiace per Milito.
    Migliore in campo direi Palacio, Kovacic deve imparare a smistare subito quando lo mettono davanti alla difesa, sa farlo, ma tende a portare un po' troppo palla. Intanto già un assist per lui. Davvero un bel giocatore.

Per Milito l'unica speranza è che non finisca la carriera così. L'anno prossimo voglio vederlo ancora in campo. Forza Principe.

La società ora cercherà qualche svincolato, a gennaio lo sapevano anche i sassi che serviva il quinto, cavolo.
    Last edited by vultur; 15 February 2013, 03:03.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• beh c'è sempre Icardi... o no?
      Dewyz81

Comment

• Penso di aver visto la prima partita semi-decente di Silvestre ieri sera

Dispiacere enorme per Militone... Ci sarebbe stato utile... Ora per quanto sono stronzi in società saranno capaci di preferire restare senza ricambio per Palacio fino a fine stagione.

Comment

• Animo Principe!

Kovacic mi è piaciuto tanto, bravo pischello.

donpeppe1990

Comment

• ma come mai aveva il 29 anzichè il 10?
            Dewyz81

Comment

• Mi dispiace molto per Milito, un infortunio del genere alla sua età non ci voleva proprio...

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ma come mai aveva il 29 anzichè il 10?
                In Europa League non può usare il 10 perché già assegnato a Sneijder...

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  beh c'è sempre Icardi... o no?
                  Mi riferivo a questa stagione. Davanti siamo solo con Palacio e Cassano che non sono prime punte. Rocchi è un ex giocatore.
                  Io proprio non le capisco ste cose. Risparmiano a gennaio per poi trovarsi 30 milioni in meno per la mancata qualificazione in Champions.

Comment

• Che ritorni Longo
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Longo l'abbiamo lasciato marcire in Spagna quando invece a quest'ora poteva avere delle grandissime chance per mettersi in mostra.

Comment

• Così palese l' incompetenza, cristo...
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Livaja all'Atalanta per Schelotto looool

donpeppe1990

Comment

• Ci sarebbe Baros ingaggiabile a costo zero ma figuriamoci se lo prendono

Comment

• A quanto pare ci sarebbe l'interessamento per van nistelrooy... massì dai, diamo via un giocatore di 34 anni per prenderne uno di 37....
                              Dewyz81

Comment

• Io lo prenderei Van Nisterlooy...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X