Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
vucinic domani non dovrebbe esserci causa febbre, in attacco giocheranno giovinco e matri, centrocampo titolare a quanto pare e dietro marrone con bonucci e barzagli.
penso che dovrebbero riposare lich e marchisioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE sono anche in grado di offrire dai 30 mln in su?
Io comunque sono per il ritocco dell'ingaggio di Vidal. Solo aumentandogli lo stipendio, per le leggi del mercato, le altre dovranno spendere ancora di più per lui.
Comment
-
Io son dell'idea che con una cessione eccellente (come quella di Vidal) che frutterebbe 30-35 milioni circa, si potrebbe aspirare al cosiddetto top player, magari Suarez avendo già Pogba a sostituire il cileno. Poi si potrebbe puntare nell'immediato su altri giovani di spessore, quali Bouy e Gabriel Appelt, o (perchè no) anche Mattheus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo son dell'idea che con una cessione eccellente (come quella di Vidal) che frutterebbe 30-35 milioni circa, si potrebbe aspirare al cosiddetto top player, magari Suarez avendo già Pogba a sostituire il cileno. Poi si potrebbe puntare nell'immediato su altri giovani di spessore, quali Bouy e Gabriel Appelt, o (perchè no) anche Mattheus.
Ritengo poi Pogba giocatore assai diverso. Se devo dire il nome di un futuro Vidal, dico Vilhena del Feyenoord.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me Vidal deve rimanere a vita, con o senza top player.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma sembra che conte schiererà quagliarella e matri contro l'inter. Questo significa che giovinco sarà titolare a monaco?
Comment
-
partita giocata bene e gestita male per me, la si poteva chiudere prima.alla fine bella partita, equilibrata e per me era da pareggio.
bruttissimo il fallo di cambiassoLast edited by SePhIrOtH93; 30 March 2013, 18:04.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopartita giocata bene e gestita male per me, la si poteva chiudere prima.alla fine bella partita, equilibrata e per me era da pareggio.
bruttissimo il fallo di cambiasso
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioComplimenti per la coerenza, tu eri uno di quelli che piangeva per i favori al Milan? Che strano, non vedo nessun riferimento ad ipotetici errori arbitrali nel tuo postOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
immagino anche che l'intervento di handanovic su vidal sia pulito, il braccio di zanetti stretto, quello di bonucci neanche lontanamente paragonabile al braccio di granquist (rigore non fischiato).
edit: il fallo di guarin su chiiellini sul primo gol del'inter scommetto che non l'ha visto nessuno, eh già
inoltre paparesta ha dichiarato a mediaset premium che il fallo di handanovic su vidal c'era, quindi era rigore, visto che a qualcuno piace riportare i commenti di ex arbitri a proprio beneficioLast edited by SePhIrOtH93; 30 March 2013, 18:36.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment