Dovrebbe essere una tipica partita all'italiana: con la Juve che attacca e questi che difendono ad oltranza sperando nel contropiede.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe stasera avremo l'occasione di vincere con 7-8 gol di scarto, non bisognerà fermarsi. No respect.
Comment
-
Si chiude un anno veramente fantastico, mi ricorda la vecchia Juve di Lippi e Capello.
Già a Dicembre abbiamo lasciato un buon distacco alle inseguitrici, possiamo permetterci di dedicare più tempo alla CL, cosa da non trascurare, oltre l'ovvio fatto di aver quasi ipotecato lo scudetto.
Spero solo di evitare strani intoppi più grandi di noi, ultimamente possiamo aspettarci di tutto.
Comment
-
Partita che si stava complicando da sola con l'intervento del signor Damato.
Dopo un primo tempo da 0-0, per il quale il Cagliari ha dovuto concludere la partita tra giocatori morti di fatica e mezza squadra da ammonire o da espellere, nel secondo siamo usciti più cattivi e con un paio di guizzi l'abbiamo spuntata meritatamente
Due note a margine
I rigori fateli tirare a Nedved.
Dopo i due gol di Matri ho pensato che la fine del mondo si stesse solo attardando.
Fantastico 2012, grazie ragazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDue note a margine
I rigori fateli tirare a Nedved.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDopo i due gol di Matri ho pensato che la fine del mondo si stesse solo attardando.
L'esultanza di Conte
http://www.paolo65.com/gif/conteesultacagjuv1213.gif
Comment
Comment