Non ho visto molto bene le partite, ma nel complesso la squadra mi è piaciuta come gioco e come singoli. Comunque è assurdo che si giochi in un campo ridotto in quelle condizioni, due infortuni in 45 minuti sono qualcosa di inacettabile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon ho visto molto bene le partite, ma nel complesso la squadra mi è piaciuta come gioco e come singoli. Comunque è assurdo che si giochi in un campo ridotto in quelle condizioni, due infortuni in 45 minuti sono qualcosa di inacettabile.
In attacco urgono rinforzi e si sapeva. Tra Quaglia e Matri quanti goal sbagliati, mamma mia.Last edited by H Sakuragi; 22 July 2012, 12:13.
Comment
-
Per quanto mi riguarda,visto anche quello che beccano per stì tornei del piffero,possono andare a giocare pure sulla sabbia.
juve-milan-inter."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda,visto anche quello che beccano per stì tornei del piffero,possono andare a giocare pure sulla sabbia.
juve-milan-inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCosì quando comincia il campionato, tutti rotti e giocano i primavera...beh, potrebbe essere un modo per stimolare i vivai...
Comunque Conte quel campo lo conosce bene,poteva parlar prima oppure non li rischiava e metteva dentro i ragazzi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
La Juventus ha reso noto gli esiti degli esami medici cui si sono sottoposti Martin Caceres e Simone Pepe, usciti malconci dalla sfida di sabato sera contro il Milan nel triangolare del Trofeo Tim sul campo (di patate) di Bari. Ecco il comunicato ufficiale, apparso poco fa su Juventus.com, che chiarisce le idee sull'entità degli infortuni capitati al difensore uruguaiano e al centrocampista romano. La società bianconera, però, non ha reso noti i tempi di recupero dei due giocatori: "Martin Caceres e Simone Pepe, costretti ad uscire dal campo durante la sfida contro il Milan del Trofeo Tim, sono stati sottoposti questa mattina agli esami strumentali per accertare le loro condizioni. Il difensore uruguaiano è stato sottoposto a risonanza magnetica alla clinica Fornaca e a visita ortopedica da parte del professor Quaglia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il centrocampista, presso l'Istituto di Medicina dello Sport, é stato sottoposto a controllo ecografico, eseguito dal dottor Ganzit, che ha evidenziato la lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra".
Secondo Sky Sport, Caceres dovrebbe star fuori circa un mese e mezzo. Per Pepe, invece, si parla di uno stop di una ventina di giorni.
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSecondo Sky Sport, Caceres dovrebbe star fuori circa un mese e mezzo. Per Pepe, invece, si parla di uno stop di una ventina di giorni.
Per chi mi chiedeva di Armero: stupidamente non mi ricordavo più che attualmente c'è Ziegler in rosa. Fintanto che c'è lo svizzero ad occupare quel posto, non si può parlare di Armero.Last edited by H Sakuragi; 23 July 2012, 18:11.
Comment
-
intanto 27mila e passa abbonati e per andare allo stadio è un macello. l'avevo detto che 40mila posti erano pochi, non è possibile che lo stadio venga ampliato?
ps: sensazioni negative per conte...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioContr deferito, juve in B, due scudi all'inter!
Tranquillo, la situazione non è così grave...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAhahahahah!!!
Tranquillo, la situazione non è così grave...
Da quello che leggo Conte deferito per omessa denuncia, così come pepe.
Bonucci deferito per illecito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioNon è grave?
Da quello che leggo Conte deferito per omessa denuncia, così come pepe.
Bonucci deferito per illecito.
A Bonucci è contestato il "tentativo di illecito"; per lui la situazione è un pò più complicata.
Cosa comporti questo per la Juve non lo so...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment