io sapevo che si vedessero le partite, non che si filmassero gli allenamenti avversari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Da utenti di facebook arabi (con risposte poi ricevute quasi razziste dagli admin) a giornali spagnoli e inglesi arrivano parole dure per la figc e a favore di conte. Evidentemente non siamo gli unici noi del topic
Cmq sia da quel che trapela sembra che bonucci e pepe verranno prosciolti! E conte dovrebbe ricevere una squalifica di 10 mesi, vedremo la risposta dei legali ingaggiati da conte. In ogni caso spero resti l'allenatore della juventus per molti anni ancora
E sabato vediamo di non farci distrarre da queste storie e cerchiamo di vincere questa coppa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio1O Mesi,son molti,cacchio.
Spero 6 dai!
Scandalosamente Conte, purtroppo dieci mesi, almeno in primo grado. L'unico seriamente “a rischio” per il solo fatto che, senza prove a discarico, Carobbio resta credibile nonostante le contraddizioni palesi. Le sue dichiarazioni hanno valore probatorio, giuridicamente sono testimonianze attendibili anche se in ogni interrogatorio aggiunge o toglie un particolare. E non fa niente se le 24 testimonianze dei presenti del Siena, a Novara, Palazzi non le ammette alla Commissione perché irrilevanti, non sufficientemente articolate e, ufficialmente, perché “non stiamo indagando sui tesserati che hanno omesso e che non confermano. Per loro servirebbe un'ammissione altrimenti non sarebbero deferibili”. Carrobbio nel frattempo, per un illecito grave, si becca solo 4 mesi patteggiati. Ma dai.
Dopo il patteggiamento, respinto, Palazzi è tornato nei panni del grande inquisitore e ha chiesto 15 mesi. La Disciplinare avrebbe ricalibrato a dieci mesi partendo dalle stesse richieste di Palazzi (sei mesi per l'omessa denuncia e non si capiva perché fosse diventato un anno) aggravati dalla continuazione e dal ruolo di allenatore. Per questo forse Angelo Alessio dovrebbe fermarsi a nove mesi.
Stellini, poi, si è dimesso. Mah.Last edited by H Sakuragi; 08 August 2012, 18:22.
Comment
-
Ma stò Stellini,perchè si è dimesso?
Ma non si potevano patteggiare i 10 mesi?
Bho,non c'ho capito niente.
Quando su sky ho seguito l'avvocato di Conte,mi sembrava di leggere i post di sak!
ps
Sak,molla il Do,dai fà il bravo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuando su sky ho seguito l'avvocato di Conte,mi sembrava di leggere i post di sak!
ps
Sak,molla il Do,dai fà il bravo.
Comment
-
Ufficializzati i numeri di maglia. Il 10 non c'è, Vucinic prende il 9.
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Masi
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Leali
15 Barzagli
16 Ziegler
18 Boakye
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
39 Marrone
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUfficializzati i numeri di maglia. Il 10 non c'è, Vucinic prende il 9.
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Masi
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Leali
15 Barzagli
16 Ziegler
18 Boakye
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
39 Marrone
La maglia n 10 di una grande squadra deve andare a un grande,uno che "accende" la gente e se ora non c'è,nessuno la indossa.
Lo troveremo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl 10 non c'è
Comment
-
Assolti Pepe e Bonucci.
Condannato Conte perchè "Non è credibile che non sapesse" (cit. Sentenza)
Quindi Conte ha effettivamente fatto una riunione tecnica con Carobbio, Alessio e 23 fantasmi.
Link Sentenza Conte
Link Pepe&BonucciLast edited by Gu1b0; 10 August 2012, 10:28.
Comment
Comment