sarebbe bastata l'ammonizione, ma il rigore é sacrosanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa perché bisogna inventarsi le espulsioni e rovinare le partite?
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosarebbe bastata l'ammonizione, ma il rigore é sacrosantoLast edited by michele longobardi; 02 September 2012, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo sono proprio per la soppressione della regola rigore + espulsione. Una volta dato il rigore non c'è bisogno di ulteriore sanzione.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodifatti chiude la partita al 90%, é esagerata come regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ successa la stessa cosa tra Torino e Pescara ieri. Comunque ho visto la partita a sprazzi e l'episodio del rigore me lo son perso...
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosebaaaaaaaaaaaaa!!!!Last edited by michele longobardi; 02 September 2012, 19:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPartita segnata da quell'episodio, c'è poco di tecnico da commentare.
Quello che mi preoccupa ancora è la poca concretezza di questa squadra là davanti, troppi tocchi e autocompiacimento e ricerca della giocata.
Giovinco deve dimostrare in altre partite, non queste.
Io invece non vedo questa poca concretezza, anzi, semmai vedo ancora una condizione fisica non brillante. Perché per il resto siamo stati superiori in tutto. L'autocompiacimento l'ho visto sullo 0-4 con squadra mentalmente altrove e goal del menga evitabile. Goal che va a rompere l'imbattibilità della nostra porta dalla trasferta di Bologna lol.
Comment
-
Ma abbiamo preso il gol anche con il Lecce in casa, no?
No, la poca concretezza invece si vede dalla ricerca continua della giocata difficile davanti l'area: in poche parole l'occasione o la creiamo mettendo in fila una serie di giocate di difficoltà medio-alta oppure non facciamo gol. Ci mancano quei gol brutti e facili e diretti stile Pazzini.
Siamo pieni di tocchi ed eleganza, molto fioretto ma pochi affondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa abbiamo preso il gol anche con il Lecce in casa, no?
No, la poca concretezza invece si vede dalla ricerca continua della giocata difficile davanti l'area: in poche parole l'occasione o la creiamo mettendo in fila una serie di giocate di difficoltà medio-alta oppure non facciamo gol. Ci mancano quei gol brutti e facili e diretti stile Pazzini.
Siamo pieni di tocchi ed eleganza, molto fioretto ma pochi affondi.
Ci mancano i goal brutti e facili alla Pazzini? Bhe, il piazzato di Vucinic è stata la cosa più facile del mondo. Stessa cosa Giovinco, su ribattuta del portiere. No?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, sono sempre frutto di un azione ricercata e fatta di preziosismi, molto elaborata nella sua creazione.
Comment
-
Intendo che dovremmo cercare specialmente al limite dell'area o dentro, di provare a fare la cosa più semplice e immediata, evitando sempre di arrivare con tutto il pallone nella porta. Spesso oggi Giovinco o Vucinic o Marchisio si perdevano in passaggi elaborati o giocate difficili quando più spesso si poteva concludere l'azione con più facilità. In questo senso oggi s'è avvertito, secondo me, molto l'assenza di un finalizzatore stile Llorente.
E sembra paradossale dirlo di una partita finita 1-4.
Comment
Comment