Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Nonsense davvero.
Avete degli standard moolto low in quanto ad idoli.
@Fra, ha espresso il mio esatto pensiero.Last edited by Flaming Eternity; 09 November 2012, 18:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioScusa eh, ma che discosi sono? Giornalista con accredito, ospite del club, che magari, e dico magari, dovrebbe anche parteggiare per una compagine italiana, e invece esulta come in avvenyore di bar qualunque dalla gretta mentalitá provicialotta? Ma scherziamo?
Comment
-
Stava guardando la partita, non è proprio esercizio di impiego. Il giornalista ha il dovere di scrivere articoli e non di essere imparziale mentre guarda le partite, qualora dovesse scrivere che Conte è un caprone allora si che andrebbe richiamato, ma come ho già detto durante la partita può fare il cacchio che gli pare, forse l'unica attenuante che ha Conte è che quel giornalista fosse ospite ed è stato ingrato.
Comment
-
Pogba è arrivato in ritardo a 2 allenamenti, non so se perchè si è sentito grande per le recenti prestazioni, perchè ha un che di balotelli o per un qualunque altro motivo molto più semplice, fatto sta che conte non l'ha convocato per il pescara, dove sarebbe potuto anche partire titolare. Scelta ineccepibile secondo mesigpic
Comment
-
Ha fatto bene, sarebbe stato ingiusto nei confronti degli altri giocatori convocarlo o addirittura farlo giocare.
Ottima prestazione con i danesi, come abbiamo fatto a pareggiarci all'andata non l'ho ancora capito. Spero che la sconfitta con l'Inter sia dovuta al fatto di aver pensato maggiormente a questa partita rispetto ai nerazzurri che si sono concentrati tutta la settimana solo su di noi. Così mi sembra anche giustificabile, noi abbiamo la Champions...
No comment per l'episodio dei giornalisti, una cosa stupida che si poteva evitare, sia loro ad esultare da imbecilli, sia Conte a fare l'assurda scenata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPogba è arrivato in ritardo a 2 allenamenti, non so se perchè si è sentito grande per le recenti prestazioni, perchè ha un che di balotelli o per un qualunque altro motivo molto più semplice, fatto sta che conte non l'ha convocato per il pescara, dove sarebbe potuto anche partire titolare. Scelta ineccepibile secondo me
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioOttima prestazione con i danesi, come abbiamo fatto a pareggiarci all'andata non l'ho ancora capito.Last edited by H Sakuragi; 10 November 2012, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAvevamo Matri davanti.
Anche se abbiamo tutti gli attaccanti scarsi e Matri è l'attaccante più scarso di loro, resta comunque il centrocampo e la difesa che anche da soli potevano umiliarli, c'è qualcos'altro che non ha funzionato e quel qualcosa ci dovrà far fare gli straordinari in CL per passare il turno, un vero peccato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuesta partita finisce 5-0, segnatevelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh, ma purtroppo il Pescara ha ancora la difesa della serie B. Contando che questi lo scorso anno hanno avuto Zeman e oggi hanno un allenatore inesistente, un risultato del genere era ampiamente pronosticabile. Comunque Quagliarella da ex chietino la sentiva proprio 'sta partita xD
Comment
Comment