Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualche palla in più a Bendtner potevano darla, ma al 55' si sono fermati (giustamente o meno). Mi piace molto Quintero comunque.
    NerdMonday

    Comment


    • Gran prova di forza, lo scudo è più vicino.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Poco da fare gli spiritosi, almeno la Juve non ha dovuto fare il contropiede per dover vincere contro il Pescara.

        Al di lá del valore degli ultimi due avversari, qualcosa sembra essere canbiato cone pressing e atteggiamento. Vediamo.

        Comment


        • Quanto è easy ricordarsi solo dei 2 contropiedi che vi hanno affossato.

          Spoiler:


          Fa piacere vedere che i postumi del whine potente sono ancora vivi.
          Last edited by Flaming Eternity; 11 November 2012, 02:16.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Guarda guarda Lorenzo come l'ha presa male sotto sotto .
            last fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Quanto è easy ricordarsi solo dei 2 contropiedi che vi hanno affossato.
              Nono, io mi riferivo proprio ai contropiedi con cui avete battuto anche il Pescara alla prima.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Guarda guarda Lorenzo come l'ha presa male sotto sotto .
                Ma va.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Così bisogna giocare. Le ultime 2 partite hanno mostrato una juve con più carica, ma gli avversari erano di livello troppo basso, vediamo con squadre più toste se veramente è stato ritrovato l'atteggiamento giusto! Se ci voleva una sconfitta per ritrovare la carica allora bene così
                  sigpic

                  Comment


                  • Il Pescara è una squadra da Serie B, ma come per la partita precedente si è di nuovo visto il pressing e la grinta che ci caratterizzano. Questo risultato servirà per dare morale in vista di impegni ben più importanti.

                    Comment


                    • Povero Pescara,in fondo ne bastavano 4! ah,ah!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Io nel Pescara avevo grandi speranze, ma se l'allenatore continua a lasciarli allo sbando la vedo veramente dura.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Gran prova di forza, lo scudo è più vicino.
                          Lo so che desideravi che non vincessimo
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Mi preoccupa molto di più la Lazio che il Milan nelle prossime due partite. Pirlo salterà proprio quella coi biancocelesti.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Mi preoccupa molto di più la Lazio che il Milan nelle prossime due partite. Pirlo salterà proprio quella coi biancocelesti.
                              In questo momento, da tifoso, penso al Chelsea
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Se la Juve riuscirà a giocare come con Nordcoso e Pescara anche con il Chelsea o con la Lazio allora si, il merito è di Conte che li ha strigliati dopo la partita con l'Inter.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X