Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vucinic di nuovo con l'influenza (>__>) , in attacco per la Lazio potrebbero esserci Quagliarella e Giovinco

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Vucinic di nuovo con l'influenza (>__>) , in attacco per la Lazio potrebbero esserci Quagliarella e Giovinco
      Diamo fiducia a Fabio.
      In campo anche Isla e Pogba.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma la Lazio che squadra indegna è?

Comment

• Io lo dico da anni che è una squadra di merda.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Io lo dico da anni che è una squadra di merda.
            Ti giochi il derby una settimana prima e poi vieni a Torino a fare ste prestazioni che manco il Chievo. Facendo pure passare il tempo quasi da subito, cioè.

Comment

• Una squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.

Elusys

Comment

• Vabbè, più che una partita mi è sembrato un assedio, la lazio inesistente. La cosa positiva è che la juve ha mostrato un gioco e un'atteggiamento aggressivo che fino alla partita con l'inter stava un po' mancando (spero non solo perchè la lazio lo ha permesso, ma perchè proprio si sta ritrovando questa cosa), quella negativa è che gli attaccanti continuano a non segnare e non possono sempre segnare i centrocampisti. Quando arriva drogba?
                Marchetti eccezionale
                sigpic

Comment

• Se arriva Drogba, io esplodo.

Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
                  Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
                  Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Una squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.
                    Si, grazie alla traversa e Konko sulla linea. Poi, per carità, bravissimo Marchetti. La nota positiva è che è tornato Pepe però rimane il rammarico: sta partita era da vincere. 21 tiri a 5.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Se arriva Drogba, io esplodo.
                    Pure io anche se, a mente fredda, mi chiedo che motivazioni abbia Drogba dopo che a 34 anni è andato in Cina.
                    Last edited by H Sakuragi; 17 November 2012, 22:39.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Se arriva Drogba, io esplodo.

Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
                      Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
                      Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?
                      In champions la prova del nove. Sul piano del gioco senza dubbio, bene la difesa, Vidal, Marchisio e promuoverei anche Giovinco, forse un po' confuso. Male Isla. I gol però con una difesa un po' decente sono mancati. Comunque io avevo parlato di gioco e si i meriti ci sono.

Partita che mi ha ricordato Fiorentina - Juve. Lazio inesistente, ma credo l'avessero impostata proprio in quel modo, dichiarazioni di facciata di Petkovic a parte..
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Io avrei messo in campo la Primavera oggi, è assolutamente da vincere l'incontro di Coppa martedì, il mancato turnover è un rischio che avrei evitato...

Comment

• Conte non è uno sprovveduto, conoscerà i rischi e la forma dei giocatori, avrà calcolato tutto. Di certo è la partita più importante dell'anno, la prossima.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Conte non è uno sprovveduto, conoscerà i rischi e la forma dei giocatori, avrà calcolato tutto. Di certo è la partita più importante dell'anno, la prossima.
                            Guarda che il Milan non è secondo..è 11.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• La Lazio è nettamente inferiore alla Juve e han detto: "proviamo a pareggiare tanto perderemmo comunque" e ci son riusciti,in pratica lo hanno anche detto.
                              @ Ste
                              Lor parlava di Chelsea.
                              Last edited by enzo680; 18 November 2012, 11:25.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Anche con la Lazio sembra che siamo tornati al gioco dell'anno scorso, però insieme a quello sembrano tornati anche i problemi di realizzazione. La partita l'abbiamo dominata, ma tra i miracoli di Marchetti, l'organizzazione della difesa laziale e l'incapacità di segnare dei nostri attaccanti non siamo riusciti a sbloccarla nonostante meritassimo di stravincere.
                                Ora però bisogna concentrarsi sulla prossima che è assolutamente da vincere.

Comment

Working...
                                X