Vucinic di nuovo con l'influenza (>__>) , in attacco per la Lazio potrebbero esserci Quagliarella e Giovinco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioVucinic di nuovo con l'influenza (>__>) , in attacco per la Lazio potrebbero esserci Quagliarella e Giovinco
In campo anche Isla e Pogba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo lo dico da anni che è una squadra di merda.
Comment
-
Vabbè, più che una partita mi è sembrato un assedio, la lazio inesistente. La cosa positiva è che la juve ha mostrato un gioco e un'atteggiamento aggressivo che fino alla partita con l'inter stava un po' mancando (spero non solo perchè la lazio lo ha permesso, ma perchè proprio si sta ritrovando questa cosa), quella negativa è che gli attaccanti continuano a non segnare e non possono sempre segnare i centrocampisti. Quando arriva drogba?
Marchetti eccezionalesigpic
Comment
-
Se arriva Drogba, io esplodo.
Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe arriva Drogba, io esplodo.Last edited by H Sakuragi; 17 November 2012, 22:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe arriva Drogba, io esplodo.
Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?
Partita che mi ha ricordato Fiorentina - Juve. Lazio inesistente, ma credo l'avessero impostata proprio in quel modo, dichiarazioni di facciata di Petkovic a parte..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioConte non è uno sprovveduto, conoscerà i rischi e la forma dei giocatori, avrà calcolato tutto. Di certo è la partita più importante dell'anno, la prossima."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
La Lazio è nettamente inferiore alla Juve e han detto: "proviamo a pareggiare tanto perderemmo comunque" e ci son riusciti,in pratica lo hanno anche detto.
@ Ste
Lor parlava di Chelsea.Last edited by enzo680; 18 November 2012, 11:25."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Anche con la Lazio sembra che siamo tornati al gioco dell'anno scorso, però insieme a quello sembrano tornati anche i problemi di realizzazione. La partita l'abbiamo dominata, ma tra i miracoli di Marchetti, l'organizzazione della difesa laziale e l'incapacità di segnare dei nostri attaccanti non siamo riusciti a sbloccarla nonostante meritassimo di stravincere.
Ora però bisogna concentrarsi sulla prossima che è assolutamente da vincere.
Comment
Comment