Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Il povero Giaccherini ieri ha rischiato pesantemente di appendere gli scarpini al chiodo dopo quel intervento omicida , meno male che è andato tutto bene
    Per Ventura non era espulsione lol
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Nemmeno secondo un mio amico che fa l'arbitro. Ah si, è tifoso del torino
      Cmq potrebbero starci un po' di giornate di squalifica
      sigpic

      Comment


      • Troppo divario, stavolta siamo stati fortunati sul fatto che a ridosso di un impegno di CL ci è capitata una piccola. Spero che i giocatori sottotono erano tali solo perchè pensavano a mercoledì...

        Il macabro riferimento alla tragedia di Superga è un qualcosa di schifoso che andrebbe severamente punito, vergogna anche a tutti gli addetti ai controlli dello Stadium (sempre se ci sono).

        Comment


        • Sono 21 i convocati da Antonio Conte per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk.

          Nella lista diramata dal tecnico prima della partenza per l’Ucraina, oltre a Pepe e allo squalificato Marchisio, non figurano Lucio e Bendtner.

          Il danese e il brasiliano accusano entrambi un affaticamento ai muscoli adduttori e le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Torna invece a disposizione Martin Caceres.


          Questo l’elenco completo:


          1 Buffon
          3 Chiellini
          4 Caceres
          6 Pogba
          9 Vucinic
          11 De Ceglie
          12 Giovinco
          15 Barzagli
          19 Bonucci
          20 Padoin
          21 Pirlo
          22 Asamoah
          23 Vidal
          24 Giaccherini
          26 Lichtsteiner
          27 Quagliarella
          30 Storari
          32 Matri
          33 Isla
          34 Rubinho
          39 Marrone


          fonti : juventus.com

          Comment


          • Mi dite come è possibile che lo striscione sulla tragedia di Superga sia costata solo 10.000 euro di multa alla juve?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Perchè, per lo striscione su Pessotto quanto ha pagato il Milan?

              Comment


              • Non fai altro che fomentare quello che è il mio pensiero allora...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Perchè, quanti ne dovrebbe pagare?

                  100.000? 1 milione?
                  Potremmo fare il calciomercato delle multe.

                  Anyway...questa storia che debbano essere le società a pagare le bravate di questi animali che si ritrovano in casa, non l'ho mai capita.

                  Elusys

                  Comment


                  • Ma perchè è giusto così...tanto più che lo Juventus Stadium è di proprietà della Juventus.

                    Vuoi i tifosi? O li educhi, o li controlli (seriamente cercando anche dei modi per "bandire" quelli più coglioni - metà curve d'italia), o paghi.

                    10.000 euro? Te li tira fuori Buffon dal salvadanaio di suo figlio...

                    Una multa che faccia capire la drammaticità di certi commenti credo debba essere pari al cartellino del giocatore più forte/rappresentativo, in modo tale da doverlo forzatamente vendere le stagioni a venire.
                    Last edited by !gohanssj2!; 04 December 2012, 16:38.
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      Ma perchè è giusto così...tanto più che lo Juventus Stadium è di proprietà della Juventus.

                      Vuoi i tifosi? O li educhi, o li controlli (seriamente cercando anche dei modi per "bandire" quelli più coglioni - metà curve d'italia), o paghi.

                      10.000 euro? Te li tira fuori Buffon dal salvadanaio di suo figlio...

                      Una multa che faccia capire la drammaticità di certi commenti credo debba essere pari al cartellino del giocatore più forte/rappresentativo, in modo tale da doverlo forzatamente vendere le stagioni a venire.
                      Ma non è la società che si deve preoccupare di serrare i controlli e identificare i responsabili!
                      La polizia allo stadio che diavolo serve?

                      Elusys

                      Comment


                      • Ma se dovessimo finire il girone a pari punti con il Chelsea , conterebbero i gol fatti o gli scontri diretti ?

                        Comment


                        • Scontri diretti.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Stasera cenerò con tazza di latte caldo e tarallucci della Barilla.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Speriamo di non assistere a cattive sorprese.

                              Comment


                              • brutte sensazioni...
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X