Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sarà, ma resta un atteggiamento ridicolo. A me pare che sia troppo nervoso e che trasmetta questo alla squadra. Ad ogni decisione dell'arbitro si forma un capanello di giocatori juventini che protestano ormai
    Non è ridicolo. Non ha voluto parlare di episodi ironicamente e i giornalisti erano contrariati, ripeto contrariati, perché volevano che lo facesse lo stesso.
    Semmai critico il Conte allenatore. Ieri ha fatto delle scelte errate.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo tempo all'andata e il secondo al ritorno. Non ho visto il dominio bianconero che vorreste fare intendere. Ho visto una squadra decidere (bada bene, decidere, non essere costretta a) di aspettare per ripartire e l'altra fare tanto possesso palla sterile a metà campo. Ieri in tutto il secondo tempo avete avuto 2 occasioni nei minuti di recupero.
    Nell'ultimo anno e mezzo non ho visto nessuna squadra dominarci se non, al massimo, per spezzoni di partita o per un tempo. Poi è impensabile arare chiunque o collezionare i numeri che collezioniamo quando siamo in forma ed al completo. Ci sono anche gli avversari che nel frattempo ti studiano e prendono precauzioni.
    Per quanto concerne la Lazio, è una squadra che attacca così anche sullo 0-0. Se gli togli Mauri, Hernanes e Klose valgono quanto il Chievo (col quale han perso per fare turnover in vista della coppa).
    Infine sulle scarse occasioni, ti inviterei a notare quante palle perdono i nostri attaccanti tra stop, dribbling e passaggi errati. E' difficile tirare tanto quando tra Giovinco e Vucinic hai una media di 16 possessi su 25 concessi agli avversari

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Su entrambi, si punta su tutti e due, bisogna trovare il sostituto di Pirlo semmai, Pogba è più mezz'ala.
    Il sostituto di Pirlo è Verratti, o almeno, è quello che ci si avvicina di più. Prendiamo un tiratore!

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    secondo me, ha avuto un anno speciale l'anno scorso, come Nocerino.
    Io, punterei molto di piu su Vidal che sull'Italiano, è una spanna sopra
    Marchisio è un dei centrocampisti box to box migliori d'europa. In Italia però deve fare più lavoro sporco e non è sempre lucido. In campionati meno difensivi farebbe meglio (tipo quello inglese e tedesco). Nocerino è diverso. Andato via Ibra, è diventato il giocatore normale quale era.
    Vidal per me è il mediano migliore al mondo attualmente. Per me se ne andrà tipo al Real Madrid a momento debito.
    Last edited by H Sakuragi; 31 January 2013, 00:43.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Nell'ultimo anno e mezzo non ho visto nessuna squadra dominarci se non, al massimo, per spezzoni di partita o per un tempo.
      La Fiorentina all'andata.

Su Marchisio, non scherziamo. 3 partite non fanno il giocatore.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Fino alla sosta natalizia marchisio mi è sembrato su buonissimi livelli, dopo sono calati un po' tutti, poi lui ha anche avuto qualche problema fisico
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          La Fiorentina all'andata.
          La Fiorentina per il primo tempo assolutamente. Poi la Juve ha intepretato diversamente il secondo tempo e le cose si sono equilibrate di più. Nel complesso ovviamente avrebbe meritato la Fiorentina, avendo colpito anche un palo e facendo più del doppio dei tiri.
          Partita assai simile alla prima con lo Shakhtar.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Non è ridicolo. Non ha voluto parlare di episodi ironicamente e i giornalisti erano contrariati, ripeto contrariati, perché volevano che lo facesse lo stesso.
            Semmai critico il Conte allenatore. Ieri ha fatto delle scelte errate.
            Bastava che dicesse "non commento gli errori arbitrali", gli avrei concesso anche un c'erano questo episodio e quest'altro*, ma preferirei parlare della partita.

*btw non c'era una favazza di nulla.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Nell'ultimo anno e mezzo non ho visto nessuna squadra dominarci se non, al massimo, per spezzoni di partita o per un tempo. Poi è impensabile arare chiunque o collezionare i numeri che collezioniamo quando siamo in forma ed al completo. Ci sono anche gli avversari che nel frattempo ti studiano e prendono precauzioni.
            Per quanto concerne la Lazio, è una squadra che attacca così anche sullo 0-0. Se gli togli Mauri, Hernanes e Klose valgono quanto il Chievo (col quale han perso per fare turnover in vista della coppa).
            Infine sulle scarse occasioni, ti inviterei a notare quante palle perdono i nostri attaccanti tra stop, dribbling e passaggi errati. E' difficile tirare tanto quando tra Giovinco e Vucinic hai una media di 16 possessi su 25 concessi agli avversari
            Mica ho parlato di dominio della Lazio, ho detto che è stata una partita equilibrata. Se create poche occasioni e fate un possesso sterile non potete venire a parlarmi di dominio, avrei anche capito se si parlasse di una partita con un predominio territoriale netto, la Lazio asserragliata in area e i vostri a crossare 60 volte in area, ma non è il caso della partita di ieri.
            La Lazio si è difesa in modo ordinato ed ha usato l'arma delle ripartenze, non c'è niente di male in tutto questo.
            last fm

Comment

• 1)Non si discute Marchisio. Non dite cazzate.
              2) Jojo hai perso il secondo tempo dell'andata, lí sono andati vicini al cappotto. Vediti le statistiche di andata e ritorno: abbiamo fatto il doppio dei tiri. E con la seconda squadra contro la prima della squadra. Crisi nerissima [cit]

Comment

Bastava che dicesse "non commento gli errori arbitrali", gli avrei concesso anche un c'erano questo episodio e quest'altro*, ma preferirei parlare della partita..
                Ma solo a me è parso sull'orlo di un crisi di nervi?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Bastava che dicesse "non commento gli errori arbitrali", gli avrei concesso anche un c'erano questo episodio e quest'altro*, ma preferirei parlare della partita.
                  Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Ma solo a me è parso sull'orlo di un crisi di nervi?
                  Vive tutto come se fosse ancora un giocatore e ha fatto così con tutte le squadre che ha allenato. Poi è stato eliminato dalla coppa Italia eh. Non ha perso un'amichevole estiva. Stare alla Juventus amplifica tutto, pressioni, critiche, ecc.

https://www.youtube.com/watch?v=WhfwBDtIbM4

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Mica ho parlato di dominio della Lazio, ho detto che è stata una partita equilibrata. Se create poche occasioni e fate un possesso sterile non potete venire a parlarmi di dominio, avrei anche capito se si parlasse di una partita con un predominio territoriale netto, la Lazio asserragliata in area e i vostri a crossare 60 volte in area, ma non è il caso della partita di ieri.
                  La Lazio si è difesa in modo ordinato ed ha usato l'arma delle ripartenze, non c'è niente di male in tutto questo.
                  La Lazio per carità è stata cinica e ha fatto il suo ma chi ha visto davvero andata e ritorno, tuttavia, avrà visto che è stata la Juventus a costruire e disfare tutto da sola, con tutte le difficoltà del caso. Dalle scelte dell'allenatore agli errori individuali.
                  La Lazio gioca come il Chievo diamine, dai. Almeno facesse le ripartenze del Napoli. Han fatto un cross e De Cegli va per farfalle. Ne han fatto un altro e Peluso è andato per farfalle. Cioè...
                  Last edited by H Sakuragi; 31 January 2013, 04:24.

Comment

• Secondo me la stima che Conte ha di Marotta è pari a zero. E' incacchiato pure per i ''rinforzi''. E' vero che Conte avrà avallato, ma Peluso è arrivato senza avere altre alternative. Se Marotta avesse detto: ''vuoi Peluso o Bale?'' Conte non è mica così scemo da dire Peluso, ma se Marotta gli dice: ''posso prendere solo Peluso o giocatori così, perché all'estero le mie offerte fanno ridere i polli'', è ovvio che Conte si piglia quello che c'è.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Secondo me la stima che Conte ha di Marotta è pari a zero. E' incacchiato pure per i ''rinforzi''. E' vero che Conte avrà avallato, ma Peluso è arrivato senza avere altre alternative. Se Marotta avesse detto: ''vuoi Peluso o Bale?'' Conte non è mica così scemo da dire Peluso, ma se Marotta gli dice: ''posso prendere solo Peluso o giocatori così, perché all'estero le mie offerte fanno ridere i polli'', è ovvio che Conte si piglia quello che c'è.
                      Guarda, di Peluso se ne parla da mesi. L'ha voluto Conte con la stessa forza con cui trattiene illogicamente Marrone.

Comment

• NerdMonday

Comment

• Verratti invece l'hanno proprio rubato dal carrello

Comment

• "Marchisio, che oggi non ha svolto l'allenamento a causa di una botta all'anca sinistra rimediata nell'allenamento di ieri, è stato sottoposto questo pomeriggio a esami diagnostici.

La Risonanza Magnetica - eseguita dal professor Carlo Faletti - ha escluso lesioni e ha evidenziato una sollecitazione del muscolo otturatore esterno. La prognosi è di 7/10 giorni."

Juventus.com

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                              "Marchisio, che oggi non ha svolto l'allenamento a causa di una botta all'anca sinistra rimediata nell'allenamento di ieri, è stato sottoposto questo pomeriggio a esami diagnostici.

La Risonanza Magnetica - eseguita dal professor Carlo Faletti - ha escluso lesioni e ha evidenziato una sollecitazione del muscolo otturatore esterno. La prognosi è di 7/10 giorni."

Juventus.com

Con gli infortuni importanti stiamo affrontando le difficoltà del Milan l'anno scorso. Se superiamo queste difficoltà signfica che meriteremo di vincere ancora.

Comment

• Marchisio:
                                Botta all'anca con distrazione muscolare: per Glasgow forse non ce la fa. Il centrocampista ha provato un forte dolore in allenamento dopo un brusco movimento. Dagli esami una diagnosi preoccupante.

(Tuttosport)

E che palle
                                sigpic

Comment

Working...
                                X