Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma roba da pazzi, messi sotto da sti' scarpari
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Bedda Matri!

      Sì è vero, il possesso palla penso sia nettamente dalla loro parte, ci stiamo schiacciando molto. Siamo al Celtic Park però questo non significa che il pallino del gioco lo debbano tenere loro.
      NerdMonday

      Comment


      • a detta di marceggiani di sky il passaggio è quasi ipotecato
        non abbiamo giocato molto bene per me, siamo stati più cinici di molte altre volte ed anche fortunati
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Sinceramente non mi sarei mai aspettato un risultato del genere vedendo il pressing asfisiante del Celtic fin dall'inizio anzi mi sarei aspettato di prendere 2-3 palloni.
          Comunque scarpari o no il Celtic ha dimostrato di essere una squadra da temere,sopratutto al ritorno,non mi fido di questi,corrono come dei dannati per 95 minuti.
          Last edited by Star Platinum; 12 February 2013, 23:53.


          MyAnimeList

          Comment


          • Partita che mi ha ricordato quella col Napoli in campionato. Abbiamo palesemente lasciato il pallino del gioco a loro, la squadra col minor possesso palla della Champions League. Ma loro non sono il Chievo e infatti c'è stata parecchia sofferenza perché eravamo lenti. Fisicamente andavamo sotto.
            Conte però c'ha avuto ragione. Difesa loro imbarazzante sulle verticalizzazioni rapide.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Beh, comunque non è da sottovalutare il grande cinismo: in Europa fa la differenza. Anche se il Celtic ha giocato allo stesso modo per tutta la partita.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Hanno retto quasi per 90 minuti ma ad un certo punto si è visto che non ce la facevano come nelle prime fasi di gioco. Abbiamo sfruttato quasi tutte le occasioni da gol. A Torino basterà tenerli a bada e non lasciare di nuovo il pallino a loro. Tre gol di vantaggio, segnati fuori casa, sono tantissima roba.
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Anche se il Celtic ha giocato allo stesso modo per tutta la partita.
                  Già. Squadra tatticamente assai scarsa che ha subito un punteggio troppo rotondo più per limiti propri che demeriti.


                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Hanno retto quasi per 90 minuti ma ad un certo punto si è visto che non ce la facevano come nelle prime fasi di gioco. Abbiamo sfruttato quasi tutte le occasioni da gol. A Torino basterà tenerli a bada e non lasciare di nuovo il pallino a loro. Tre gol di vantaggio, segnati fuori casa, sono tantissima roba.
                  Massì. Non abbassare la guardia ovviamente.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Bravissimo Peluso, davvero mi ha sorpreso. Anche Caceres mi è piaciuto tantissimo.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Per me avete meritato, il Celtic ha solo buttato palloni in mezzo per sperare in qualcosa, ma non ha avuto molte occasioni reali.
                      Invece la juve ad ogni ripartenza era pericolosa.
                      Celtic molto determinato, ma a questi livelli non basta, difesa imbarazzante, limiti tecnici e attacco spuntato (e qui però credo ci siano molti meriti della vostra difesa, non è facile reggere la pressione avversaria così a lungo).
                      last fm

                      Comment


                      • Piccola nota, Ambrose - il giocatore che ha fatto due cazzate su tre gol - era appena rientrato dalla coppa d'Africa disputata con la Nigeria.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Felicissimo per la vittoria , siamo stati intelligenti poiche anche se loro, galvanizzati dal supporto dei tifosi pressavano moltissimo, siamo riusciti a difendere bene e a farcela , tutti e in particolare Marchisio sono stati fenomenali , su quest ultimo ormai non si puo piu avere dubbi !

                          Comment


                          • Due statistiche per gli amanti dei numeri:

                            -Mirko Vucinic ha segnato il 700esimo goal della Juventus in Europa

                            -La Juventus ha pareggiato la massima vittoria in trasferta, nelle gare a eliminazione diretta in CL, ottenuta quando batté 4-1 la Dinamo Kiev nel marzo 1998 (bei tempi).

                            -Il Celtic non perdeva con un'italiana, in competizione europea, da 44 anni.
                            Last edited by H Sakuragi; 14 February 2013, 04:42.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Correvano e pressavano come dannati, mortacci loro.
                              Stavola stiamo stati noi fortunati e cinici, e non abbiamo avuto il possesso palla.
                              L'ha vinta Conte.

                              Fenomeno Claudio, bravissimo anche MAtri sui gol.

                              Comment


                              • E a pensare che Marchisio era stato messo in discussione giusto qualche giorno fa

                                Ci è andata più che bene, comunque non ne farei un dramma se fuori casa in un ottavo di champions non riusciamo a tenere a lungo il pallino del gioco, abbiamo meritato lo stesso, siamo stati tecnicamente molto più forti e avevamo Conte in panchina che ha saputo gestire tutto alla grande.
                                In queste settimane dobbiamo cercare di incrementare ancora di più il vantaggio in campionato in modo da poter pensare tranquillamente a 360 gradi alla sfida contro quella grande squadra che ci spetterà al quarto di finale.

                                Comment

                                Working...
                                X