Il più grande merito di questa dirigenza è di aver riallacciato i rapporti con Raiola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl più grande merito di questa dirigenza è di aver riallacciato i rapporti con Raiola.
Comment
-
Con la sconfitta del Napoli bisognava assolutamente chiudere i conti in campionato e per fortuna alla fine è arrivata la vittoria, ma è evidente che dopo gli impegni di Champions non riusciamo a giocare come si deve. Anche oggi tanti palloni persi e tante occasioni sprecate.
Pogba sta diventando sempre più forte, complimenti a questo ragazzo!
Comment
-
Partita sulla scia di quelle post Champions League, mentalmente e fisicamente odiosa. Stavolta c'è girata bene per fortuna.
3 punti pesanti.
Con questi tre punti la Juventus è matematicamente qualificata alla prossima Europa LeagueLast edited by H Sakuragi; 10 March 2013, 18:14.
Comment
-
Ma infatti per oggi non doveva pesarci l'impegno della champions dato che quella l'avevamo chiusa all'andata (ad esempio io in CL avrei lasciato Pirlo in panchina che infatti oggi non mi è sembrato in forma), ma menomale che alla fine ci è andata bene ugualmente.
Comunque ottimo così, siamo riusciti nell'obiettivo di chiudere il campionato prima ancora di sapere la nostra avversaria ai quarti di CL, tra qualche giorno scopriremo l'avversario e in questo modo avremo tutto il tempo e la giusta concentrazione per fare la partita della vita contro di loro senza che il campionato ci distragga troppo. Speriamo solo in un sorteggio non troppo sfavorevole...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa infatti per oggi non doveva pesarci l'impegno della champions dato che quella l'avevamo chiusa all'andata (ad esempio io in CL avrei lasciato Pirlo in panchina che infatti oggi non mi è sembrato in forma), ma menomale che alla fine ci è andata bene ugualmente.
Comunque ottimo così, siamo riusciti nell'obiettivo di chiudere il campionato prima ancora di sapere la nostra avversaria ai quarti di CL, tra qualche giorno scopriremo l'avversario e in questo modo avremo tutto il tempo e la giusta concentrazione per fare la partita della vita contro di loro senza che il campionato ci distragga troppo. Speriamo solo in un sorteggio non troppo sfavorevole...
Comment
Comment