Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesi
    Già. Per me sarà un'errore se non arriva qualcuno di forte.
    Lo scenario che si prospetta é Llorente, Matri, Giovinco, Vucinic, Sanchez/Jovetic. Questo scenario fa capire che Conte predilige attaccanti che sanno scambiarsi la palla, non attaccanti che prima di tutto tirano. Per me, invece, deve esserci sempre qualcuno che abbia il tiro come Quaglia.

Nel frattempo posso dirvi che Berardi del Sassuolo é praticamente della Juventus. Non temo un caso Verratti 2 perché le società in questione son davvero alleate (vedi Boakye). Una volta preso, sarà girato in prestito ad una società di A.

Raiola ha poi ammesso che con la Juventus ha parlato del 18enne olandese Vilhena (18 anni compiuti a gennaio), in forza al Feyenoord. Credo sia una mezzala, fresco di convocazione con la nazionale maggiore. Da prendere.
    Last edited by H Sakuragi; 09 marzo 2013, 14:59.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il più grande merito di questa dirigenza è di aver riallacciato i rapporti con Raiola.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Il più grande merito di questa dirigenza è di aver riallacciato i rapporti con Raiola.
        Della dirigenza non so. Probabilmente é merito di Nedved.

Comment

• Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Giovinco

Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Gomez, Castro

Comment

• Speriamo che la fissazione per quella coppia d'attacco non ci faccia giocare in 9 .
            NerdMonday

Comment

• Quanti errori e vucinic ha di nuovo sbagliato un gol
              sigpic

Comment

• Stiamo giocando in 9, ti pareva.
                NerdMonday

Comment

• Bisogna vincere
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giaccheriniiiiiiii. Ma che stop ha fatto il polpo Paul? Ha davvero i tentacoli.
                    NerdMonday

Comment

• Giaccherinho...

Comment

• Con la sconfitta del Napoli bisognava assolutamente chiudere i conti in campionato e per fortuna alla fine è arrivata la vittoria, ma è evidente che dopo gli impegni di Champions non riusciamo a giocare come si deve. Anche oggi tanti palloni persi e tante occasioni sprecate.
                        Pogba sta diventando sempre più forte, complimenti a questo ragazzo!

Comment

• Partita sulla scia di quelle post Champions League, mentalmente e fisicamente odiosa. Stavolta c'è girata bene per fortuna.
                          3 punti pesanti.

Con questi tre punti la Juventus è matematicamente qualificata alla prossima Europa League
                          Last edited by H Sakuragi; 10 marzo 2013, 18:14.

Comment

• Ma infatti per oggi non doveva pesarci l'impegno della champions dato che quella l'avevamo chiusa all'andata (ad esempio io in CL avrei lasciato Pirlo in panchina che infatti oggi non mi è sembrato in forma), ma menomale che alla fine ci è andata bene ugualmente.

Comunque ottimo così, siamo riusciti nell'obiettivo di chiudere il campionato prima ancora di sapere la nostra avversaria ai quarti di CL, tra qualche giorno scopriremo l'avversario e in questo modo avremo tutto il tempo e la giusta concentrazione per fare la partita della vita contro di loro senza che il campionato ci distragga troppo. Speriamo solo in un sorteggio non troppo sfavorevole...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ma infatti per oggi non doveva pesarci l'impegno della champions dato che quella l'avevamo chiusa all'andata (ad esempio io in CL avrei lasciato Pirlo in panchina che infatti oggi non mi è sembrato in forma), ma menomale che alla fine ci è andata bene ugualmente.

Comunque ottimo così, siamo riusciti nell'obiettivo di chiudere il campionato prima ancora di sapere la nostra avversaria ai quarti di CL, tra qualche giorno scopriremo l'avversario e in questo modo avremo tutto il tempo e la giusta concentrazione per fare la partita della vita contro di loro senza che il campionato ci distragga troppo. Speriamo solo in un sorteggio non troppo sfavorevole...
                              SGRAT!

Comment

• Che si metta Pogba più vicino alla porta, deve essere messo in condizione di tirare e fare assist dall'interno dell'area
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X