Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • troy bayliss

    leggete l'articolo e ditemi cosa ne pensate....

    http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=7397
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

    Comment


    • Ok, diciamo che io li considero i meno peggio in quanto a commento, i due di Eurosport sono forse un pò più competenti ma non ce la faccio proprio a seguirli, parlano con un tono di voce normale ma poi improvvisamente gridano come pazzi quando i piloti fanno derapate
      Bayliss? E' ovvio che paga anche colpe non sue, la Ducati quest'anno ha deluso tutti. Non so, magari lo vogliono sostituire con un pilota più giovane (Bayliss ha 35 anni, se non mi sbaglio) anche se ha dimostrato entusiasmo e voglia di fare.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • Scusate ragazzi, ma non credete che si stia esagerando un pochino?
        Rossi vincerà il mondiale, è un grande pilota, forse il migliore di tutti i tempi. Punto.
        Non capisco l'accanimento nè verso di lui da parte di alcuni, nè verso Biaggi da parte di altri. Sono entrambi bravissimi, e portano in giro la bandiera italiana, e tanto dovrebbe bastare a farli tifare entrambi.
        Personalmente preferisco Rossi, anche se Biaggi, con la sua Aprilia 250, era il mio idolo. Poi per due soldi in più preferì andare alla Honda e allora lo odiai, ma comunque lo stimo molto come pilota.
        Rossi è più spettacolare, si è comportato meglio nei confronti dell'Aprilia(che è la squadra per cui tifo da sempre nel motomondiale), credo che la sua goliardia porti molto a livello umano. Anche se questo atteggiamento può sembrare a molti infantile. In ogni caso, il mondo è bello perchè è vario, si può essere tifosi dell'uno o dell'altro, ma sempre nel rispetto degli avversari.
        Riguardo alla questione: "se sai portare una moto, allora puoi parlare di moto", non sono d'accordo. Mi reputo bravino (con la mia RS250 riesco a star dietro a gente con le 600, e, sulle strade tortuose, me ne vado alla grande, per la grande ciclistica che ho sotto le gambe), ma mi rendo conto che LAcermo, con la sua Vespa scassata, probabilmente ne capisce più di me in fatto di MotoGp, perchè si dimostra un vero appassionato, nonostante io seguissi il Motomondiale da quando Capirossi vinse i suoi titoli 125, ovvero il 1988-89.
        Ripeto, il mondo è bello perchè è vario...Io Rossi l'ho sempre ammirato, ma non riesco a dare torto a LAcermo quando sento quali mitizzazioni vengono fatte sul buon Valentino. E' una cosa che non concepisco. Mitizzare un pilota, un calciatore, un attore, o chiunque, è una cosa sbagliatissima, perchè poi irrimediabilmente porta a considerarli una sorta di semidei, che invece non sono. Valentino Rossi non ha nulla di più di me...Saprà guidare meglio la moto, ma io parlo l'italiano in maniera molto più corretta. Questo per fare un esempio. E lo stesso esempio può essere fatto per chiunque.
        Spero di essere stato chiaro, e che queste diatribe finiscano.
        A proposito...Io, nonostante tutto, ho il casco di Biaggi(quello con le pantere), e non mi vergogno ad indossarlo, nonostante non ami colui che lo portava anni fa. Rimane comunque un grande pilota, che ha vinto 4 titoli mondiali. Poi, sulla sua condotta, si può discutere, a patto di non essere prevenuti. LAcermo non è prevenuto su Valentino, come potrebbe sembrare, ma è solo infastidito dalla mitizzazione di questo pilota. E non posso dargli torto. Quindi ragionateci su.
        Everybody's gone for a quick sure fire solution
        but faith in any god will only bury us all
        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
        have faith in what you've got and it will carry us all.

        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
        AVANTI LECCE!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Oasis
          Scusate ragazzi, ma non credete che si stia esagerando un pochino?
          Rossi vincerà il mondiale, è un grande pilota, forse il migliore di tutti i tempi. Punto.
          Non capisco l'accanimento nè verso di lui da parte di alcuni, nè verso Biaggi da parte di altri. Sono entrambi bravissimi, e portano in giro la bandiera italiana, e tanto dovrebbe bastare a farli tifare entrambi.
          Personalmente preferisco Rossi, anche se Biaggi, con la sua Aprilia 250, era il mio idolo. Poi per due soldi in più preferì andare alla Honda e allora lo odiai, ma comunque lo stimo molto come pilota.
          Rossi è più spettacolare, si è comportato meglio nei confronti dell'Aprilia(che è la squadra per cui tifo da sempre nel motomondiale), credo che la sua goliardia porti molto a livello umano. Anche se questo atteggiamento può sembrare a molti infantile. In ogni caso, il mondo è bello perchè è vario, si può essere tifosi dell'uno o dell'altro, ma sempre nel rispetto degli avversari.
          Riguardo alla questione: "se sai portare una moto, allora puoi parlare di moto", non sono d'accordo. Mi reputo bravino (con la mia RS250 riesco a star dietro a gente con le 600, e, sulle strade tortuose, me ne vado alla grande, per la grande ciclistica che ho sotto le gambe), ma mi rendo conto che LAcermo, con la sua Vespa scassata, probabilmente ne capisce più di me in fatto di MotoGp, perchè si dimostra un vero appassionato, nonostante io seguissi il Motomondiale da quando Capirossi vinse i suoi titoli 125, ovvero il 1988-89.
          Ripeto, il mondo è bello perchè è vario...Io Rossi l'ho sempre ammirato, ma non riesco a dare torto a LAcermo quando sento quali mitizzazioni vengono fatte sul buon Valentino. E' una cosa che non concepisco. Mitizzare un pilota, un calciatore, un attore, o chiunque, è una cosa sbagliatissima, perchè poi irrimediabilmente porta a considerarli una sorta di semidei, che invece non sono. Valentino Rossi non ha nulla di più di me...Saprà guidare meglio la moto, ma io parlo l'italiano in maniera molto più corretta. Questo per fare un esempio. E lo stesso esempio può essere fatto per chiunque.
          Spero di essere stato chiaro, e che queste diatribe finiscano.
          A proposito...Io, nonostante tutto, ho il casco di Biaggi(quello con le pantere), e non mi vergogno ad indossarlo, nonostante non ami colui che lo portava anni fa. Rimane comunque un grande pilota, che ha vinto 4 titoli mondiali. Poi, sulla sua condotta, si può discutere, a patto di non essere prevenuti. LAcermo non è prevenuto su Valentino, come potrebbe sembrare, ma è solo infastidito dalla mitizzazione di questo pilota. E non posso dargli torto. Quindi ragionateci su.
          se hai letto bene i post abbiamo già concluso la discussione ed io avevo già chiarito il tutto con Lacermo. Il fatto della moto se leggi meglio era solo indirazzato per sapere se uno ha avuto più o meno esperienza su una o due ruote. Non era inteso a dire : tu non hai la moto , tu non capisci di moto. Quindi direi che il thread lo stai tirando avanti tu...
          m@x
          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

          Comment


          • Chiedo scusa, allora...Ho detto la mia e non sapevo che vi foste già chiariti...Meglio così...Saluti
            Everybody's gone for a quick sure fire solution
            but faith in any god will only bury us all
            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
            have faith in what you've got and it will carry us all.

            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
            AVANTI LECCE!!!!

            Comment


            • Calma, credo che Oasis si riferisse alla mitizzazione di Rossi.
              Penso che non si riferisse a te ma a chi lo mette in pratica, anche perchè non hai dimostrato nessun accanimento.
              Piuttosto in questo topik c'è uno che l'accanimento lo pratica da mesi (e che d'ora in poi deve smetterla di ripetere le stesse cose per decenza)
              Io non mi sono accanito su Rossi. Ne ho fatto notare i difetti quando andava pianissimo sul bagnato, quando andava in fuga e spappolava le gomme (la moto non reggeva ancora certi ritmi di gara, adesso sì, boh), quando in Brasile ha fatto un errore troppo banale cadendo quando poteva staccare Gibernau in classifica, quando in Qatar se n'è uscito con quelle parole quando poteva starsene tranquillamente zitto. Piuttosto mi sono accanito sulla stampa sempre pronta a giustificare ogni evidente errore o carenza di Rossi, quando poi si tratta di normali episodi che in un campionato possono succedere, e sempre pronta a esaltarlo quasi fosse una sorta di semidio (termine usato da Oasis) quando vinceva o per altri risultati all'apparenza rilevanti (come io primi test in Yamaha). Molto più del dovuto persino considerando che, anche se si possono trovare mille spiegazioni che sminuiscano quello che Rossi ha fatto quest'anno, purtroppo (questa lasciatemela ) di quello che ha fatto Rossi pochi se ne possono vantare.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Originariamente Scritto da LAcermo
                Calma, credo che Oasis si riferisse alla mitizzazione di Rossi.
                Penso che non si riferisse a te ma a chi lo mette in pratica, anche perchè non hai dimostrato nessun accanimento.
                Piuttosto in questo topik c'è uno che l'accanimento lo pratica da mesi (e che d'ora in poi deve smetterla di ripetere le stesse cose per decenza)
                Io non mi sono accanito su Rossi. Ne ho fatto notare i difetti quando andava pianissimo sul bagnato, quando andava in fuga e spappolava le gomme (la moto non reggeva ancora certi ritmi di gara, adesso sì, boh), quando in Brasile ha fatto un errore troppo banale cadendo quando poteva staccare Gibernau in classifica, quando in Qatar se n'è uscito con quelle parole quando poteva starsene tranquillamente zitto. Piuttosto mi sono accanito sulla stampa sempre pronta a giustificare ogni evidente errore o carenza di Rossi, quando poi si tratta di normali episodi che in un campionato possono succedere, e sempre pronta a esaltarlo quasi fosse una sorta di semidio (termine usato da Oasis) quando vinceva o per altri risultati all'apparenza rilevanti (come io primi test in Yamaha). Molto più del dovuto persino considerando che, anche se si possono trovare mille spiegazioni che sminuiscano quello che Rossi ha fatto quest'anno, purtroppo (questa lasciatemela ) di quello che ha fatto Rossi pochi se ne possono vantare.
                Ma allora sei logorroico....mi prendi per i capelli? Ok scendo per un attimo al tuo livello... secondo me per te tifare Biaggi è come essere un interista. Cambi tutto ma alla fine il risultato è sempre quello

                Gp Australia: Valentino Rossi in pole provvisoria
                Ven 15 Ott, 9:25 AM

                Il pilota italiano della Yamaha ha girato di quasi 4 decimi più veloce rispetto al rivale spagnolo con cui si contende il titolo Mondiale. Proprio sul circuito australiano infatti Valentino potrebbe festeggiare il suo quarto titolo iridato: gli basterà non perdere più di cinque punti dal catalano per assicurarsi il titolo con una gara d'anticipo.

                Più indietro gli altri italiani. Episodio spiacevole prima delle prove per Max Biaggi che si è infortunato mentre aiutava un meccanico a scaricare una cassa di attrezzi che gli è finita su un piede. Il pilota romano fatica ad usare il pedale del cambio e ha segnato solo il nono tempo.

                Adesso caro Lacermo mi dirai che la cassetta degli attrezzi è finita sul piede di Biaggi per una congettura.
                E visto che continui a rompere leggi sotto e informati prima di gracchiare altre cose inutili:

                articolo da magazine con schede tecniche dei piloti

                Shumi e Vale


                Inutile negarlo. Su di loro tanto si può dire e discutere, ma è incontestabile che loro siano i due fenomeni. Uno con le Formula 1, l’altro con le MotoGp, hanno entrambi aperto un ciclo di vittorie di rari pesi nella storia, sia delle quattro che delle due ruote. Chiaramente si parla di Micheal Schumacher e di Valentino Rossi, apparentemente così diversi, quasi opposti. Ma chissà che tentando questo paragone impossibile non si possano scoprire similitudini e lati inaspettati. Per metterli a confronto abbiamo scelto tre categorie: carattere, rapporto con la squadra e stile di guida.
                CARATTERE
                Più differenti non potrebbero essere: Micheal è riservato e imperturbabile; sempre educato, ma non riesce con le parole a suscitare particolari entusiasmi. Valentino invece è estroverso e guascone, in più sa accendere la folla, con la quale ha ormai costruito un rapporto particolare. Però non è giusto dire che Schumi sia un uomo freddo. In realtà è uno dei piloti più comunicativi, basti pensare ai salti di gioia che fa sul podio ad ogni sua vittoria. Micheal preferisce solo festeggiare con le persone più care, nell’intimità. Entrambe le loro personalità sono molto forti, come deve essere per due piloti del loro calibro. Vale ha pure il vantaggio di essere particolarmente comunicativo, e con le parole spesso riesce a sistemare situazioni a lui sfavorevoli, aiutato inoltre dalla sua innata simpatia. Un esempio su tutti si riferisce al fattaccio di Donington 2002, quando alla fine della gara pronunciò alcune frasi offensive contro Max Biaggi. Ormai non se lo ricorda più nessuno, ed è merito suo. Micheal in queste occasioni non ha sfoggiato lo stesso opportunismo, facendo affiorare quella prepotenza che fa parte di lui, che gli ha spesso negato, anche ingiustamente, le simpatie dell’opinione pubblica e dei media, che invece sono dalla parte di Valentino. Episodi come Jerez 1997 o Zeltweg 2002 non sono mai stati fino in fondo cancellati, nemmeno con i fatti. Bisogna quindi ammettere che furbizia e diplomazia in Micheal mancano un po’.

                RAPPORTO CON LA SQUADRA
                Qui si assomigliano palesemente. La loro determinazione caratteriale fa in modo che frequentemente la volontà dei loro team si pieghi ai loro interessi. La differenza è che il tedesco è davvero assecondato dal team, che in lui ha fiducia assoluta, mentre Valentino è stato costretto più volte a estenuanti bracci di ferro con la casa per cui corre. Balza alla mente quando all’inizio dell’anno scorso il pesarese non voleva sottostare all’imposizione contrattuale di avere una moto blu e arancione in omaggio allo sponsor Repsol della Honda. Così, facendo buon viso a cattivo gioco, in silenzio si è fatto fare una tuta in cui il suo amato colore giallo abbondava. E il colosso giapponese ha dovuto a malincuore accettare. Sono anche molto egocentrici. Tutti e due pretendono di avere le migliori risorse e i migliori uomini nel team, e mal digeriscono di spartire tutto questo con altri piloti. Schumi ha sempre ottenuto di avere insieme compagni meno competitivi e più arrendevoli; probabilmente lo vorrebbe anche Rossi.

                STILE DI GUIDA
                Ora arriva il bello, ciò che non vi aspetterete. Come giudicate la guida di Rossi, con tutte quelle derapate in entrata e a volte pure in uscita? Anche se non sembra, Valentino guida molto pulito, più di Schumacher. Non si può dire che sia un purista, ma va tenuto conto che le sue gambe lunghe, come in passato capitò a Kevin Schwantz o a Barry Sheene, lo penalizzano abbastanza. Questo modo di condurre la moto lo assunto da quando è in sella alle quattro tempi, grazie anche alle gomme da 16.5 pollici di diametro, che permettono una impronta a terra superiore, e al potente freno motore che queste nuove moto possiedono. La tecnica di intraversare la moto in entrata di curva è abbastanza recente, ci provò nei primi anni ’90 Rainey e poi il funambolo McCoy. Presenta molti vantaggi, per chi riesce a praticarla: si può trovare il punto di corda più tardi, con la moto ancora parzialmente dritta, si sta meno in piega e si può aprire prima il gas, risultando anche meno faticosa per il fisico. Schumi invece è stato plafonato nella guida dagli aiuti elettronici della guida. All’inizio della sua carriera in F1 il tedesco aveva una tecnica molto più irruenta, ma lo stile è il medesimo. Continuando a frenare col piede sinistro anche a centro curva, sempre con il gas premuto, Micheal accelera prima riducendo la trazione in esubero, con un effetto antispin. I primi a introdurre questo metodo di condurre la vettura furono Gilles Villeneuve e successivamente Mika Hakkinen. L’esacampione l’ha però perfezionata. Ad avvantaggiarlo la sensibilità elevatissima e la incredibile potenza del piede sinistro, con cui riesce a frenare 4-5 metri più tardi degli altri. Entrambi quindi si possono considerare due grandi innovatori nello stile di guida delle loro categorie, riuscendo a intravedere i vantaggi di tecniche prima solo abbozzate, e sfruttandone a pieno i vantaggi conseguenti

                E intanto Biaggi povero sfigato.....
                m@x
                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                Comment


                • Max, solo una curiosità...Non per polemica, ma hai davvero 33 anni?
                  Ripeto, senza polemica, ma mi sembra di leggere post di un ragazzo più giovane quando ti leggo...Ripeto, senza polemica, è solo una mia impressione.
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

                  http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

                  Comment


                  • Senti, Max, ora piantala tu.
                    Il tuo articolo non mi dice niente che io non sappia già. Fra l'altro avrei un mucchio di cose da dire sopratutto sul carattere di Rossi, che non sarebbe "prepotente"! Uno dei piloti più irrispettosi verso i colleghi che abbia mai visto. Ma si sa, lui si può permettere di dire "Gibernau spione, Honda criminali" tanto figuracce come Schumi non ne farà mai. O sul suo rapporto con la varie marche che è sempre stato pessimo, al massimo è stato buono solo con i meccanici, quando lavoravano per lui ovviamente. O sui suoi compagni di squadra che sono stati in Honda Criville, Ukawa e Hayden (proprio tre fenomeni,eh).
                    Quindi smettila tu di urlare nel deserto e di citare il classico articolo Rossi contro Schumi che ovviamente serve solo per esaltare Rossi.
                    Non ho mai messo in dubbio che Rossi fosse un grande campione, del carattere in questo ambito non me frega un cazzo, e infatti non lo ho mai usato per giudicare le sue gare. Sotto questo aspetto quindi ti stai comportando come uno di quegli ottenni del Motor Show. Dici di aver letto gli altri post, a me non sembra, soprattutto quelli più recenti.
                    Poi la stampa non deve esaltare con lodi esagerate nessuno, non deve dire cazzate come quelle ciclopiche che ho letto tempo fa. Ma si sa, il mestiere dei giornalisti non è esaltare, anche se ormai fanno quello. E stranamente io per Schumacher ho trovato sempre lodi molto più misurate e pareri molto più obiettivi (a meno che non mi sia perso qualcosa)
                    Poi che dici "Biaggi povero sfigato" non me ne pò fregà de meno, di certo uno che si accanisce con stronzate verso un pilota non fa certo un grande figura, esattamente come Mercurio per tutto il topik. A proposito, ridicolo il paragone con l'Inter, l'Inter ha speso miliardi di lire, Biaggi se non ha avuto il mezzo migliore in questi anni non ha nessuna colpa. Ed è inutile che tu tiri in ballo il suo infortunio, per cui non c'è nessuna congettura da fare .

                    P.S. Ora, potrei chiudere benissimo il topik per atteggiamento arrogante verso gli utenti e OT (che c'entra Schumacher con il motomondiale )
                    A te la scelta: o ti metti a postare normalmente, come un utente decente, oppure questo topik salta. Non solo questo, ma anche gli altri dove la discussione prenderà questa piega.
                    O vi comportate come normali utenti invece che come tifosi esaltati o si chiude. Ultimo avvertimento.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • Stranamente oggi nessuno ha parlato della fine del mondiale. Vi propongo di rileggere i primi post del topic per vedere chi aveva ragione
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kurt
                        Sono tifoso di Rossi ma ammetto che Rossi ha una Yamaha a parte, altrimenti non sarebbe mai riuscito ad arrivare in così poco tempo al livello delle Honda per poi superarle.
                        Poi è chiaro che lui se lo merita perchè è il più veloce e fa la differenza sempre e comunque, e questo è soltanto l'inizio...
                        Infatti aveva ragione mio fratello.
                        Cmq durante le prove invernali Rossi le aveva prese di santa ragione dalle Honda, sembrava che Biaggi e Gibernau potessero sopperire tranquillamente alla mancanza di un team ufficiale. Ma cmq la differenza alla fine l'ha fatta la capacità di sviluppare la moto e non la velocità: Rossi e Burgess da una parte, Barros e Hayden dall'altra. Gibernau si è mantenuto sugli ottimi livelli dello scorso anno, poi ha preferito puntare sulla moto vecchia e i risultati si sono visti, Biaggi se non fosse stato per i due contatti con Capirossi magari avrebbe lottato sino alla fine con più convinzione. E inoltre la Honda corre ancora con la moto del 2002, che sarà aggiornatissima ma che ormai non è più sicuramente una moto imbattibile.
                        Cmq è chiaro che Rossi oggi ha dimostrato perchè ha meritato il Mondiale: perchè è più forte di testa, oltre ad essere molto veloce. Oggi non era il più veloce ed è riuscito ugualmente a stare davanti a Gibernau. Per non parlare della regolarità abbastanza impressionante che ha avuto.
                        Nel frattempo ho chiuso il sondaggio: dopo l'Estoril si è riempito di gente che pronosticava la vittoria di Rossi nel Mondiale, chissà come mai
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • Hai fatto bene. adesso bisognerebbe chiedersi se sarà in grado di ripetersi .
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Può anche darsi. Non mi illudo più come ho fatto negli anni passati, e la Honda è pronta a estrarre dal cilindro stramberie per tenersi Gibernau e sponsor ( vd. qualche post più sopra) che potrebero penalizzarla. Ci saranno delle novità che faranno in modo che Honda dopo tre anni metterà in pista una moto nuova, dopo il prototipo di quella di quest'anno a quanto sembra usata come la MP4/18. Alla HRC c'è Biaggi che ha la più grossa occasione della sua carriera, e penso non possa più permettersi di fare solo ottime mezze stagioni, spero che faccia fare alla Honda quel grosso salto di qualità che ha fatto fare alle altre marche con cui ha lavorato.
                            Diversamente, sappiamo come andrà a finire, Gibernau quest'anno non è stato mentalmente continuo come chiedeva la situazione. Oltretutto non credo che Rossi andrà mai in F1.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • Sinceramente mi auguro che passi prima o poi alla Ducati. Un titolo tutto italiano non farebbe poi così schifo
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • Ah, per niente. A lui piacciono le novità e se non andrà in F1, come dicono, penso che l'unico obiettivo rimasto per poter vincere in modo nuovo sia proprio la Ducati (a parte la Proton, ovviamente ). Anche se presubilmente l'anno prossimo avrà la sfida più impegnativa della carriera... staremo a vedere.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X