Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Balotelli ha buttato in terra la maglia dell'Inter. Credo sia impossibile al 300% un suo ritorno ai nerazzurri. Andrà al Milan, è già tutto scritto.
    Ecco, mi hai preceduto.

E spero tanto che NON ritorni...

donpeppe1990

Comment

• Ma lol adesso sneijder vorrebbe restare accettando lo spalmamento (?) e Moratti fa l'offeso e dice che è troppo tardi

Comment

• A quanto pare è ufficiale: Wes al Galatasaray.

Un pò mi dispiace però... Ciao Wes!

donpeppe1990

Comment

• Si fosse comportato sempre da professionista, mi sarebbe dispiaciuto moltissimo, ma per come si è comportato nel dopo triplete, lo saluto volentieri e senza rimpianti, pur sapendo che la società non colmerà il gap tecnico causato dalla sua cessione.
          Drebin_eye

Comment

• Sarà un altro che finiremo per rimpiangere in tempi di magra

Avendo monetizzato ben poco, penso proprio che non arriverà nessun altro.. Ora come ora l'unico acquisto utile sarebbe il rientro di Deky.

Comment

• Scusate ma 7,5 milioni per Snejder?
              Noi a quella cifra ci comprammo Semioli .
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Scusate ma 7,5 milioni per Snejder?
                Noi a quella cifra ci comprammo Semioli .
                Volevano cacciarlo e non c'era nessun'altra offerta secondo me. Considera poi che l'Inter avrà pagato circa 2 milioni da scalare ai 7,5 (visto che l'olandese prenderà 5 milioni a stagione fino al 2015).
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma perchè il Galatasaray? Fremeva di fare un passo indietro nella sua carriera? Boh
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Il Galatasaray è in Champions.

Comment

• Ancora per poco
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Ma perchè il Galatasaray? Fremeva di fare un passo indietro nella sua carriera? Boh
                        Era l'unico a garantirgli un ingaggio del genere.

Comment

• Ma infatti neanche voleva andarci. Se alla fine ha accettato è perchè neanche l'Inter lo voleva più. Era l'unica opzione.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• In Italia non c'è più futuro per il calcio professionistico basti pensare a quanti lasceranno la serie A a Giugno Robinho,Poli,Abate,Perin,Zarate,Coutinho,Alvarez per non parlare di chi invece potrebbe lasciare il campionato come Quagliarella,Milito,Vidal e De Rossi ma questi sono solo alcuni dei nomi e chi arriverà in Italia? Llorente,Sissokò,Mbokani,Lopez forse Kakà e Drogba ma se guardiamo i due grafici notiamo che sono sempre più chi se ne và di chi arriva indipendentemente dai nomi,ieri ho letto che Macheda accetterà lo Stoccarda perchè sempre meglio avere una squadra di metà classifica in Bundesliga che una che lotta per l'Europa League in Italia e fra non molto anche i più giovani cominceranno a lasciare il nostro campionato Berardi del sassuolo a mio avviso sarà solo il primo
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                              In Italia non c'è più futuro per il calcio professionistico basti pensare a quanti lasceranno la serie A a Giugno Robinho,Poli,Abate,Perin,Zarate,Coutinho,Alvarez per non parlare di chi invece potrebbe lasciare il campionato come Quagliarella,Milito,Vidal e De Rossi ma questi sono solo alcuni dei nomi e chi arriverà in Italia? Llorente,Sissokò,Mbokani,Lopez forse Kakà e Drogba ma se guardiamo i due grafici notiamo che sono sempre più chi se ne và di chi arriva indipendentemente dai nomi,ieri ho letto che Macheda accetterà lo Stoccarda perchè sempre meglio avere una squadra di metà classifica in Bundesliga che una che lotta per l'Europa League in Italia e fra non molto anche i più giovani cominceranno a lasciare il nostro campionato Berardi del sassuolo a mio avviso sarà solo il primo
                              Bhe, ormai è un po' che il campionato italiano è mediocre anche se per me rimane sempre il più difficile se non il più difficile. Chiaramente si preferisce anche andare in squadre di seconda fascia all'estero perché mettersi in mostra è più facile.

Comment

• chissà se riusciremo a fare un acquisto decente prima della fine della sessione di mercato... preferivo il moratti spendaccione al moratti taccagno
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X