Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, l'anno prossimo avremo un attacco completamente rivoluzionato. E di un livello superiore (data la pochezza di questo attuale, tolto Mirko).
    Già. Con dentro Llorente e Lisandro Lopez si prospetta un attacco senza Bendtner (ovviamente) e sicuramente senza uno tra Matri (limiti tecnici) e Quagliarella (attriti), se non tutti e due. Mi aspetto un giovane come quinta punta l'anno prossimo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
      Perin dovrebbe finire al Barcellona per fare un anno il vice a Valdes e sostituirlo definitivamente nel 2014 quando si svincolerà
      Poli é molto richiesto all'estero attualmente la squadra che sembre essere in vantaggio é l'Olimpique Marsiglia poi tutto può succedere ma allo stato attuale sembra che anche lui dovrebbe lasciare l'Italia visto che ci sono anche Newcastle,Siviglia,QPR e Rubin Kazan
      Tutti che se ne scappano... Povera Italia...

Comment

• Mah, intanto sono venuti Lopez, Llorente ed è tornato Rossi. I Zarate, Coutinho, Alvarez citati da Pappa a quei 3 possono solo pulirgli le scarpe, forse nemmeno quello.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ho un aggiornamento da fare sulla trattativa Lisandro Lopez: non stanno discutendo sul pagamento del cartellino ma su contratto, scadenze, mensilità. Tradotto: la Juventus non vuole essere obbligata a riscattarlo (ricordiamo che non esiste l'obbligo di riscatto). Si stanno studiando delle clausole tipo Aquilani al Milan (obbligo di riscatto solo dopo tot presenze, ecc).

TORINO - «Appena terminerà il Sudamericano sarò a Torino: sono orgoglioso che la trattativa si sia chiusa positivamente: ho già firmato per la Juve e lotterò per guadagnarmi un posto». Sono le parole, riportate da Goal.com, pronunciate a Ecuador Tv da José Cevallos Enríquez calciatore ecuadoriano, classe 1995, centrocampista del LDU Quito, impegnato in questi giorni con l'Ecuador Under 20 nel Sub 20: «Sono felice - le parole del giovane centrocampista - di arrivare in bianconero. Buffon? Gli chiederò se si ricorda che nel mondiale 2002 lui e mio padre si scambiarono la maglia».
          Last edited by H Sakuragi; 24 January 2013, 20:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Mah, intanto sono venuti Lopez, Llorente ed è tornato Rossi. I Zarate, Coutinho, Alvarez citati da Pappa a quei 3 possono solo pulirgli le scarpe, forse nemmeno quello.
            Io mi riferivo ai nostri prodotti locali... E poi Rossi sta infortunato sei mesi si e sei no... Grande acquisto

Comment

• No, Rossi ha avuto 2 infortuni consecutivi senza neanche giocare i 6 mesi in mezzo, credo si sia rifatto male al rientro dal primo infortunio.
              Prima però non mi risulta che fosse uno con molti problemi fisici.
              A mio parere è un grande acquisto, se la potrebbe giocare come acquisto del mese giusto Lisandro alla juve.
              last fm

Comment

• L'Inter vende Coutinho per prendere Paulinho. :facepalm:
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  No, Rossi ha avuto 2 infortuni consecutivi senza neanche giocare i 6 mesi in mezzo, credo si sia rifatto male al rientro dal primo infortunio.
                  Prima però non mi risulta che fosse uno con molti problemi fisici.
                  A mio parere è un grande acquisto, se la potrebbe giocare come acquisto del mese giusto Lisandro alla juve.
                  Ho una notizia per te. C'avete chiesto Quagliarella in prestito con diritto di riscatto, la Juventus sarebbe per la cessione. Si tratta.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    L'Inter vende Coutinho per prendere Paulinho. :facepalm:
                    Ditemi che non è vero, please.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ho una notizia per te. C'avete chiesto Quagliarella in prestito con diritto di riscatto, la Juventus sarebbe per la cessione. Si tratta.
                      Avevo letto qualcosa al riguardo e tutto sommato non mi dispiacerebbe, specialmente se l'alternativa è restare così, vediamo che ne salta fuori.
                      last fm

Comment

• Oggi giornata chiave. Ieri sera contatti tra Juventus e Lione che continueranno anche oggi per Lisandro Lopez ovviamente.
                        Per Anelka si parla di "bloccato" ovvero parcheggiato, non preso.
                        Contratto di Llorente non ancora depositato.

Ps: per quanto mi riguarda, solo l'idea che arrivi Anelka mi procura conati di vomito.
                        Last edited by H Sakuragi; 25 January 2013, 12:41.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Oggi giornata chiave. Ieri sera contatti tra Juventus e Lione che continueranno anche oggi per Lisandro Lopez ovviamente.
                          Speriamo bene

Comment

• Anelka .
                            last fm

Comment

• Lo Spartak Mosca ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il Rubin Kazan per l'acquisto del difensore italiano Salvatore Bocchetti. La firma del contratto arriverà dopo le visite mediche di rito.

calciomercato.com

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Anelka .
                                Me lo danno preso. Preso come il sostituto di Bendtner.
                                La trattativa per Lisandro Lopez però è ancora aperta, dipende da quella di Quagliarella alla Fiorentina. La trattativa procede dopo che il CDA del Lione ha effettivamente detto no alla proposta di prestito (secco).
                                Last edited by H Sakuragi; 25 January 2013, 20:06.

Comment

Working...
                                X