Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioPerin dovrebbe finire al Barcellona per fare un anno il vice a Valdes e sostituirlo definitivamente nel 2014 quando si svincolerà
Poli é molto richiesto all'estero attualmente la squadra che sembre essere in vantaggio é l'Olimpique Marsiglia poi tutto può succedere ma allo stato attuale sembra che anche lui dovrebbe lasciare l'Italia visto che ci sono anche Newcastle,Siviglia,QPR e Rubin Kazan
Comment
-
Ho un aggiornamento da fare sulla trattativa Lisandro Lopez: non stanno discutendo sul pagamento del cartellino ma su contratto, scadenze, mensilità. Tradotto: la Juventus non vuole essere obbligata a riscattarlo (ricordiamo che non esiste l'obbligo di riscatto). Si stanno studiando delle clausole tipo Aquilani al Milan (obbligo di riscatto solo dopo tot presenze, ecc).
TORINO - «Appena terminerà il Sudamericano sarò a Torino: sono orgoglioso che la trattativa si sia chiusa positivamente: ho già firmato per la Juve e lotterò per guadagnarmi un posto». Sono le parole, riportate da Goal.com, pronunciate a Ecuador Tv da José Cevallos Enríquez calciatore ecuadoriano, classe 1995, centrocampista del LDU Quito, impegnato in questi giorni con l'Ecuador Under 20 nel Sub 20: «Sono felice - le parole del giovane centrocampista - di arrivare in bianconero. Buffon? Gli chiederò se si ricorda che nel mondiale 2002 lui e mio padre si scambiarono la maglia».Last edited by H Sakuragi; 24 January 2013, 20:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMah, intanto sono venuti Lopez, Llorente ed è tornato Rossi. I Zarate, Coutinho, Alvarez citati da Pappa a quei 3 possono solo pulirgli le scarpe, forse nemmeno quello.
Comment
-
No, Rossi ha avuto 2 infortuni consecutivi senza neanche giocare i 6 mesi in mezzo, credo si sia rifatto male al rientro dal primo infortunio.
Prima però non mi risulta che fosse uno con molti problemi fisici.
A mio parere è un grande acquisto, se la potrebbe giocare come acquisto del mese giusto Lisandro alla juve.
Comment
-
L'Inter vende Coutinho per prendere Paulinho. :facepalm:Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNo, Rossi ha avuto 2 infortuni consecutivi senza neanche giocare i 6 mesi in mezzo, credo si sia rifatto male al rientro dal primo infortunio.
Prima però non mi risulta che fosse uno con molti problemi fisici.
A mio parere è un grande acquisto, se la potrebbe giocare come acquisto del mese giusto Lisandro alla juve.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'Inter vende Coutinho per prendere Paulinho. :facepalm:
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHo una notizia per te. C'avete chiesto Quagliarella in prestito con diritto di riscatto, la Juventus sarebbe per la cessione. Si tratta.
Comment
-
Oggi giornata chiave. Ieri sera contatti tra Juventus e Lione che continueranno anche oggi per Lisandro Lopez ovviamente.
Per Anelka si parla di "bloccato" ovvero parcheggiato, non preso.
Contratto di Llorente non ancora depositato.
Ps: per quanto mi riguarda, solo l'idea che arrivi Anelka mi procura conati di vomito.Last edited by H Sakuragi; 25 January 2013, 12:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioOggi giornata chiave. Ieri sera contatti tra Juventus e Lione che continueranno anche oggi per Lisandro Lopez ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAnelka .
La trattativa per Lisandro Lopez però è ancora aperta, dipende da quella di Quagliarella alla Fiorentina. La trattativa procede dopo che il CDA del Lione ha effettivamente detto no alla proposta di prestito (secco).Last edited by H Sakuragi; 25 January 2013, 20:06.
Comment
Comment