Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ovvio che stiamo per chiudere.
    La mia fonte solita: il Milan ha offerto 10 per Matri, noi chiediamo 12. Alla fine della fiera le cifre sono più o meno quelle citate da tutti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Tra le altre cose Galliani ha detto che si prenderà solo Matri. Ancorra più interdetto.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Burak Yilmaz è al 99% un giocatore della Lazio. Che colpo.

        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Tra le altre cose Galliani ha detto che si prenderà solo Matri. Ancorra più interdetto.
        Mi han detto che entro domani o dopodomani, lo prenderete.
        Poi anche Quagliarella è destinato ad andarsene.
        Last edited by H Sakuragi; 29 August 2013, 00:36.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Se vanno via entrambi, un altro viene, per forza.

          Comment


          • E Honda viene a gennaio non essendo più utile al modulo .... Saponara ha una pubalgia
            MangiaStrada

            Comment


            • oggi dovrebbe essere il giorno di Thohir
              Dewyz81

              Comment


              • EDIT: Spero di non allarmare nessuno ma ho saputo adesso che la Juventus avrebbe offerto 4.5+1 bonus a Nani. Con la possibilità di cedere sia Quaglia che Matri (oltre a Marrone), da qualche giorno in società si stan facendo due conti per il portoghese.

                Visite mediche per Eriksen al Tottenham.

                Da Torino a Milano, il viaggio è breve. E la valigia di Alessandro Matri è quasi pronta. Il Milan lo aspetta, dopo i tre gol rifilati ieri al Psv che hanno permesso di passare il turno in Champions League. Tra i rossoneri e la Juventus non c’è alcun problema, i contatti sono continui. Si chiuderà a 11 milioni più uno di bonus, massimo 10 più 2. Più probabile la prima soluzione, tutte le parti sono già d’accordo. Allegri lo aspetta, il rapporto tra i due è ottimo dai tempi di Cagliari. E la Juventus ha già la mentalità di chiudere e lasciarlo partire tra oggi e domani.

                Di Marzio

                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Se vanno via entrambi, un altro viene, per forza.
                Non ci metterei una mano sul fuoco. Può darsi che si prenda un giocatore che non sia necessariamente una punta.
                Last edited by H Sakuragi; 29 August 2013, 14:33.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • "L'ad bianconero Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Il nostro girone è di media difficoltà, per il secondo posto ce la giocheremo col Galatasaray che è una formazione competitiva e compatta. Giocare in Turchia non sarà semplice, col Real Madrid sarà una doppia sfida affascinante. Tevez prelevato per aumentare l'esperienza in Champions? La qualità è aumentata grazie a lui, è un calciatore abituato alla Champions. Ha vinto tanto e può trasmettere una mentalità vincente. La valutazione di Pogba? Non abbiamo intenzione di cederlo, è un elemento che ancora non ha espresso tutto il proprio potenziale. Clausola per il francese? Ho parlato con Perez, il presidente del Real Madrid ha chiesto di lui ma non è stata presa alcuna trattativa. Non è prevista una clausola per lui, i rapporti con il calciatore sono ottimi. Mercato? Abbiamo agito in anticipo con Tevez e Llorente, puntando su Ogbonna per la difesa che può diventare un titolare in futuro. In attacco siamo in esubero, il Milan ha chiesto Matri. Se dovesse partire l'ex Cagliari, Quagliarella dovrebbe restare in bianconero. Nani? Ha rinnovato con il Manchester United, non l'abbiamo mai trattato. Kondogbia? Eravamo vicini a prenderlo la scorsa estate, è un giovane interessante"."

                  Tuttojuve.com

                  Comment


                  • Per Matri al Milan mi sa che ormai bisogna a spettare poco, su Sky e Sportitalia hanno detto che domani ci saranno le visite mediche. 12 milioni.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Sempre grato a Mitra, uno di quelli che ha contribuito a farci tornare ai livelli che ci competono.

                      Comment


                      • Verrà al Milan , 2 milioni subito e il resto diviso per 3 o 4 anni , alla fine non peserà molto sul bilancio . Il resto verrà probabilmente utilizzato per un difensore , Astori su tutti
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Una volta c'era l'Anzhi adesso non c'è più
                          6 giocatori ceduti alla Dinamo Mosca ;2 al Chelsea;3 alla Lokomotiv ;1 allo Spartak e qualcunaltro buttato un po' qua un po' là

                          Attualmente al club russo di nomi noti nel panorama calcistico sono rimasti:Gadžibekov e Tagirbekov oramai veterani;l'uzbeko Ahmedov più Gatagov ed il moldavo Epureanu arrivati in prestito dalla Dinamo e l'unico acquisto Adeleye,ma sembra che le partenze non siano finite infatti Roberto Carlos vuol portare con se Jucilei e Gonzalez e sicuramente li avrà.Lancina Traore potrebbe trasferirsi in Francia come Ewerton in Portogallo a questi vanno aggiunti Mkrtčyan e Angbwa che sono di proprietà del club russo ma attualmente fuori rosa causa i loro ingaggi

                          Il progetto Kerimov pare a questo punto definitivamente tramontato,a questo aggiungo una riflessione personale che il magnate russo sia stato qualche anno fà spinto proprio dal governo moscovita ad avviare questo progetto per l'aggiudicarsi dei mondiali del 2018,da questo deduciamo che oltre a Mosca,Sanpietroburgo e Rubin non ci saranno altre città che ospiteranno i Mondiali Russi

                          Estigarribia é finito al Chievo

                          Mantovani al Bologna

                          Ghezzal al Parma

                          Biagianti e Mosquera al Livorno

                          Schelotto al Sassuolo

                          mentre Flamini se ne torna all'Arsenal con la buona pace di tutti,mentre la Fiorentina presta El Hamdaoui al Malaga
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

                          Comment


                          • matri l'avrei ceduto dopo milan-cagliari. volete vedere che segna una doppietta
                            comunque se non arriva nani si punta kolarov visto che zuniga rimane a napoli?
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Kolarov a quanto pare potrebbe arrivare ma solo in prestito , se si abbassa lo stipendio e il City trova il sostituto io ci proverei , anche se ormai mancano solo più 4 giorni alla fine del mercato...

                              Edit : anche perchè non vedo altre alternative per la fascia sinistra sinceramente
                              Last edited by Edoardo; 29 August 2013, 22:22.

                              Comment


                              • Che dire su Matri? Per qualche mese ci sarà utile ma quando tornerà Pazzini non so cosa accadrà. L'unica cosa che mi rincuora è che Allegri lo conosce bene e sa come metterlo in campo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X