si ma c'ha ragione eh...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioStramaccioni meglio di Mazzarri ahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosi ma c'ha ragione eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDopo una dichiarazione del genere, io lo caccerei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio"Vorrei allenare 11 top player, ma ho questi qua" proprio cosi ha detto?
Comment
-
Stramaccioni era scarsissimo, non esageriamo, tralasciando più che un "allenatore" (all'epoca non aveva manco il patentino) era un aziendalista. Poi va beh, una partita ha vinto importante (a Torino), se ne è vantato come non se ci fosse domani, salvo poi crollare subito dopo.
Comunque, vista la situazione dell'Inter, il cambio di proprietà etc., è più probabile che sia Mazzarri che voglia andarsene.
Comment
-
Bel 3-1. Avanti così.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ma i rigori per l'inter non li hanno ancora inventati??
comunque avete avuto un calo assurdo dopo la sconitta con la romaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment