Ma prtroppo io sia i lingotti che le armi le avevo già prese tutte e comunque preferisco rifarmi le missioni di MW2, sono anche più divertenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ho finito MW 2 a esperto (non l'ho fatta subito a veterano perchè nella prima missione quando lo avevo provato ero morto esattamente dopo 5 secondi!! ) così adesso posso provarlo a veterano, solo che mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come affrontare le varie missioni, per esempio nelle missioni ambientate nelle favelas oppure dove delle villette a schiera dove ci sono molti avversari, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioHo finito MW 2 a esperto (non l'ho fatta subito a veterano perchè nella prima missione quando lo avevo provato ero morto esattamente dopo 5 secondi!! ) così adesso posso provarlo a veterano, solo che mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come affrontare le varie missioni, per esempio nelle missioni ambientate nelle favelas oppure dove delle villette a schiera dove ci sono molti avversari, graziesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPlatino Terminator Salvation e livello 11sigpic
Comment
-
Assassin's Creed 2 55%
E sono livello 6, 86%
Come posso prendere il trofeo del colpire 5 nemici con un'arma ad asta?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAssassin's Creed 2 55%
E sono livello 6, 86%
Come posso prendere il trofeo del colpire 5 nemici con un'arma ad asta?
Comment
-
Ho preso Burnout Paradise The Ultimate Box, ma che trofeo è da fare con la cam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquelo del party, quando giochi con i tuoi amici ti chiede di farli una foto, potevano evitarselo
E quel trofeo è obbligatorio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa per prendere tutti i trofei dovrei avere due pad? .-.
E quel trofeo è obbligatorio?sigpic
Comment
Comment