Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma prtroppo io sia i lingotti che le armi le avevo già prese tutte e comunque preferisco rifarmi le missioni di MW2, sono anche più divertenti

Comment

• Ho finito MW 2 a esperto (non l'ho fatta subito a veterano perchè nella prima missione quando lo avevo provato ero morto esattamente dopo 5 secondi!! ) così adesso posso provarlo a veterano, solo che mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come affrontare le varie missioni, per esempio nelle missioni ambientate nelle favelas oppure dove delle villette a schiera dove ci sono molti avversari, grazie

Comment

• i nemici per fortuna non sono infiniti come nel primo, avanza piano piano e cerca sempre un checkpoint, alla fine niente di che, spara poco alla volta senza scoprirti troppo, basta avere un po di pazienza

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Ho finito MW 2 a esperto (non l'ho fatta subito a veterano perchè nella prima missione quando lo avevo provato ero morto esattamente dopo 5 secondi!! ) così adesso posso provarlo a veterano, solo che mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come affrontare le varie missioni, per esempio nelle missioni ambientate nelle favelas oppure dove delle villette a schiera dove ci sono molti avversari, grazie
          devi avere un po di pazienza e stare molto riparato.. uccidi qualche gruppetto e poi riparati per recuperare vita..e vedrai che ci riuscirai
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Platino Terminator Salvation e livello 11
            greatfede

Comment

• vergognati

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Platino Terminator Salvation e livello 11
                complimenti!! -3 platino mw2
                sigpic

Comment

• Assassin's Creed 2 55%
                  E sono livello 6, 86%
                  Come posso prendere il trofeo del colpire 5 nemici con un'arma ad asta?
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Scherzi a parte

Spoiler:
                    Ho fatto meno fatica a platinare Uncharted 2 rispetto a Terminator
                    In realtà poi non è facile come dicono
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Assassin's Creed 2 55%
                      E sono livello 6, 86%
                      Come posso prendere il trofeo del colpire 5 nemici con un'arma ad asta?
                      prima devi imparare l'abilità per 10000 fiorini a monteriggioni, poi prendi la lancia da uno deglio avversari e usa la spazzata

Comment

• Ho preso Burnout Paradise The Ultimate Box, ma che trofeo è da fare con la cam?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• quelo del party, quando giochi con i tuoi amici ti chiede di farli una foto, potevano evitarselo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            quelo del party, quando giochi con i tuoi amici ti chiede di farli una foto, potevano evitarselo
                            Ma per prendere tutti i trofei dovrei avere due pad? .-.
                            E quel trofeo è obbligatorio?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Ma per prendere tutti i trofei dovrei avere due pad? .-.
                              E quel trofeo è obbligatorio?
                              ce ne anche un altro con la cam.. non quello del party.. ce anche "invia una istantanea" basta solo andare online e che qualcuno ti metta k.o... se hai la cam accesa ti scatta una foto e il trofeo è tuo
                              sigpic

Comment

• 27% di Fallout 3.

Presi: (ieri) Flagello, ultima speranza e paradigma dell' umanità, e il trofeo per la subquest "La canzone di Agatha"

Adesso vado a caccia di bambole.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X