Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      dopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?
      Ma sto topic ancora esiste,comunque psp in questo momento ha dei bei giochi in uscita.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Ma sto topic ancora esiste,comunque psp in questo momento ha dei bei giochi in uscita.
        pensa te,mgs,gtmobile un resident evil ecc ecc,il ds lo vedo male

Comment

Bah, personalmente credo siano due macchine orientate in maniera completamente (se non opposta) diversa. Una, il Nintendo, offre innovazione con i giochi che tuttavia sono già proposti in maniera analoga su Wii come i Brain Training e tutto il resto. L'altra offre giochi completamente diversi come il suo servizio. A conti fatti, per me non si possono nemmeno comparare.
          C'è da dire che il DS ha venduto veramente un sacco, la PSP meno, se non ricordo male (anche perché credo che il DS sia il più venduto).
          Certo, la PSP go! si è presentata benissimo, a mio parere, quindi staremo a vedere come andranno a finire le sue vendite. Ora, non ricordo quanto costasse il DS al momento del lancio sul mercato, ma credo che sia un tantino più competitivo di quello che sarà il prezzo della nuova PSP

Comment

pensa te,mgs,gtmobile un resident evil ecc ecc,il ds lo vedo male
            be il ds ha venduto 100 milioni di console in tutto il mondo psp 50,non vedo come nds possa essere in cattive acque,e poi non dimenticare che 60 milioni dei 100 di nds sono bambini,quindi tra un giulia passione peto,e un giulia passione ladro nds non ha rivali.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Bah, personalmente credo siano due macchine orientate in maniera completamente (se non opposta) diversa. Una, il Nintendo, offre innovazione con i giochi che tuttavia sono già proposti in maniera analoga su Wii come i Brain Training e tutto il resto. L'altra offre giochi completamente diversi come il suo servizio. A conti fatti, per me non si possono nemmeno comparare.
              C'è da dire che il DS ha venduto veramente un sacco, la PSP meno, se non ricordo male (anche perché credo che il DS sia il più venduto).
              Certo, la PSP go! si è presentata benissimo, a mio parere, quindi staremo a vedere come andranno a finire le sue vendite. Ora, non ricordo quanto costasse il DS al momento del lancio sul mercato, ma credo che sia un tantino più competitivo di quello che sarà il prezzo della nuova PSP
              Questo è poco ma sicuro.

Comment

Eccomi.

@Filo: a dirla tutta il Ds da una parte offre giochetti sfruttando la propria tecnologia (proprio quelli che hai citato tu), però ha anche una grossa fetta di giochi innovativi e davvero belli, mentre la Psp si limita quasi solamente a rendere le solite note saghe portatili (per carità, nemmeno qua i bei giochi mancano, però se si vuole l'originalità è melgio guardare altrove).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Eccomi.

@Filo: a dirla tutta il Ds da una parte offre giochetti sfruttando la propria tecnologia (proprio quelli che hai citato tu), però ha anche una grossa fetta di giochi innovativi e davvero belli, mentre la Psp si limita quasi solamente a rendere le solite note saghe portatili (per carità, nemmeno qua i bei giochi mancano, però se si vuole l'originalità è melgio guardare altrove).
                  quindi se tu ragioni cosi,dovresti preferire il wii alla ps3 e x360,vero?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Eccomi.

Sisi, senza dubbio. Ammetto che su DS ci siano giochi veramente innovativi, che, appunto, solo la macchina Nintendo sa offrire. D'altra parte, sulla PSP escono praticamente alcuni degli stessi titoli di PS2, cambiandone solo il nome

Comment

quindi se tu ragioni cosi,dovresti preferire il wii alla ps3 e x360,vero?
                      Ma anche no.

Parco giochi originale e fresco non sta a significare che deve esserlo per forza anche la console, così come accade al contrario.
                      Il Wii è una console originale, peccato che il suo parco giochi abbia veramente pochi titoli freschi, mentre il Ds ne è pieno zeppo.

Sisi, senza dubbio. Ammetto che su DS ci siano giochi veramente innovativi, che, appunto, solo la macchina Nintendo sa offrire. D'altra parte, sulla PSP escono praticamente alcuni degli stessi titoli di PS2, cambiandone solo il nome
                      Ma infatti il parco giochi della PSP sta diventando davvero ottimo, la mia critica era proprio mirata al fatto che se possiedi già una PS2 a livello di novità della Portable te ne fai poco nulla.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

alcuni titoi ps2???ma gurda che i gta su psp sono esclusivi,cosi come gow,splinter cell,gtportable,daxter,i 2 METAL GEAR SOLID e ecc ecc

Comment

Appunto, sono esclusivi, ma sono praticamente identici

Comment

Io le ho entrambe e devo dire che gioco più spesso col DS Lite, però mi piace anche la PSP con i suoi Ridge Racer, MHF2...però io che ho la FAT comprata un mese dopo il Day-one la trovo un pò pesantina e in alcune posizioni le mani fanno un pò male...Il DS ha dei bei giochi da casual-gamer come Brain Traning, Pokèmon e ne ha altri davvero ottimi come Ace Attorney...Non riuscirei a scegliere tra le 2 le trovo 2console ottime...

Comment

Appunto, sono esclusivi, ma sono praticamente identici
                              mi viene il dubbio se tu gli conosca....

Comment

mi viene il dubbio se tu gli conosca....
                                Per "giochi uguali" mica s'intendono porting o roba simile eh, ma semplicemente titoli dalle meccaniche identiche a quelli su PS2 (esempio perfetto: GOW).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X