dopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioMa sto topic ancora esiste,comunque psp in questo momento ha dei bei giochi in uscita.
Comment
-
Bah, personalmente credo siano due macchine orientate in maniera completamente (se non opposta) diversa. Una, il Nintendo, offre innovazione con i giochi che tuttavia sono già proposti in maniera analoga su Wii come i Brain Training e tutto il resto. L'altra offre giochi completamente diversi come il suo servizio. A conti fatti, per me non si possono nemmeno comparare.
C'è da dire che il DS ha venduto veramente un sacco, la PSP meno, se non ricordo male (anche perché credo che il DS sia il più venduto).
Certo, la PSP go! si è presentata benissimo, a mio parere, quindi staremo a vedere come andranno a finire le sue vendite. Ora, non ricordo quanto costasse il DS al momento del lancio sul mercato, ma credo che sia un tantino più competitivo di quello che sarà il prezzo della nuova PSP
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopensa te,mgs,gtmobile un resident evil ecc ecc,il ds lo vedo male
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, personalmente credo siano due macchine orientate in maniera completamente (se non opposta) diversa. Una, il Nintendo, offre innovazione con i giochi che tuttavia sono già proposti in maniera analoga su Wii come i Brain Training e tutto il resto. L'altra offre giochi completamente diversi come il suo servizio. A conti fatti, per me non si possono nemmeno comparare.
C'è da dire che il DS ha venduto veramente un sacco, la PSP meno, se non ricordo male (anche perché credo che il DS sia il più venduto).
Certo, la PSP go! si è presentata benissimo, a mio parere, quindi staremo a vedere come andranno a finire le sue vendite. Ora, non ricordo quanto costasse il DS al momento del lancio sul mercato, ma credo che sia un tantino più competitivo di quello che sarà il prezzo della nuova PSP
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?
@Filo: a dirla tutta il Ds da una parte offre giochetti sfruttando la propria tecnologia (proprio quelli che hai citato tu), però ha anche una grossa fetta di giochi innovativi e davvero belli, mentre la Psp si limita quasi solamente a rendere le solite note saghe portatili (per carità, nemmeno qua i bei giochi mancano, però se si vuole l'originalità è melgio guardare altrove).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEccomi.
@Filo: a dirla tutta il Ds da una parte offre giochetti sfruttando la propria tecnologia (proprio quelli che hai citato tu), però ha anche una grossa fetta di giochi innovativi e davvero belli, mentre la Psp si limita quasi solamente a rendere le solite note saghe portatili (per carità, nemmeno qua i bei giochi mancano, però se si vuole l'originalità è melgio guardare altrove).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEccomi.
@Filo: a dirla tutta il Ds da una parte offre giochetti sfruttando la propria tecnologia (proprio quelli che hai citato tu), però ha anche una grossa fetta di giochi innovativi e davvero belli, mentre la Psp si limita quasi solamente a rendere le solite note saghe portatili (per carità, nemmeno qua i bei giochi mancano, però se si vuole l'originalità è melgio guardare altrove).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi se tu ragioni cosi,dovresti preferire il wii alla ps3 e x360,vero?
Parco giochi originale e fresco non sta a significare che deve esserlo per forza anche la console, così come accade al contrario.
Il Wii è una console originale, peccato che il suo parco giochi abbia veramente pochi titoli freschi, mentre il Ds ne è pieno zeppo.
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSisi, senza dubbio. Ammetto che su DS ci siano giochi veramente innovativi, che, appunto, solo la macchina Nintendo sa offrire. D'altra parte, sulla PSP escono praticamente alcuni degli stessi titoli di PS2, cambiandone solo il nomeM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSisi, senza dubbio. Ammetto che su DS ci siano giochi veramente innovativi, che, appunto, solo la macchina Nintendo sa offrire. D'altra parte, sulla PSP escono praticamente alcuni degli stessi titoli di PS2, cambiandone solo il nome
Comment
-
Io le ho entrambe e devo dire che gioco più spesso col DS Lite, però mi piace anche la PSP con i suoi Ridge Racer, MHF2...però io che ho la FAT comprata un mese dopo il Day-one la trovo un pò pesantina e in alcune posizioni le mani fanno un pò male...Il DS ha dei bei giochi da casual-gamer come Brain Traning, Pokèmon e ne ha altri davvero ottimi come Ace Attorney...Non riuscirei a scegliere tra le 2 le trovo 2console ottime...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, sono esclusivi, ma sono praticamente identici
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi viene il dubbio se tu gli conosca....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment