c'è da dire che i DLC si possono comprare a parte...pur non avendo il gioco per XBOX
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma anche no. usano persino palette di colori differenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioc'è da dire che i DLC si possono comprare a parte...pur non avendo il gioco per XBOX
Comment
-
Gta IV è molto meglio su 360, idem per AC2.
Però Mirror's Edge è bellissimo per PS3, non so che avevi detto te della versione 360, ma dicesti di prenderlo per Play
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGta IV è molto meglio su 360, idem per AC2.
Però Mirror's Edge è bellissimo per PS3, non so che avevi detto te della versione 360, ma dicesti di prenderlo per Play
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogta IV l'ho provato sulla stessa tv ed era uguale identico,tranne per i colori che erano differenti(io li preferivo su ps3),invece su AC2 è vero su xbox si vede meglio ed è piu' fluido
1) Live >>>>>>> PSN, quindi miglior online.
2) La grafica migliora di parecchio, ha più pulizia, senza togliere nulla ai dettagli.
3) Ha i DLC in esclusiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMannò, io parlo di GTA IV migliore su 360 perchè:
1) Live >>>>>>> PSN, quindi miglior online.
2) La grafica migliora di parecchio, ha più pulizia, senza togliere nulla ai dettagli.
3) Ha i DLC in esclusiva
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio parlava di dettaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa ok pensavo parlassi di grafica,allora va bene, se uno puo' scegliere le 2 versioni è meglio se lo prende su xbox solo per i dlc perchè la grafica è uguale e live non >>>>>>>>>>>>>>>> psn
Davvero, guarda che anche io ho PS3, e mi dispiace ammetterlo ma è così
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCavolacci, su 360 è davvero migliore, la risoluzione aumenta parecchio, e il Live è il miglior online in circolazione
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ho provato il gioco sullo stesso televisore con stesso cavo con le stesse impostazioni sia su xbox360 che su ps3 e le due versioni erano indistinguibili e a fianco a me c'era un boxaro che diceva la stessa cosa
Di poco ma lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh cavolo, ma la 360 è davvero migliore in risoluzione
Di poco ma lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCavolacci, su 360 è davvero migliore, la risoluzione aumenta parecchio, e il Live è il miglior online in circolazione
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=fqDVL...eature=related
Ecco
Fundazzo, che vuoi che ne sappia, ma almeno non lagga
Poi per la gente che gioca ne so meno di zero, anche se ci dev'essere di sicuro qualche nerduccio affezionato che gioca ancora online
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Comment
Comment