Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla foresta di Macalania o come il bellissimo finale. Raramente in un FF se n'era visto uno di così d'impatto, neanche in quelli più blasonati e chiacchierati. Odio Tidus e la sua trama con tutto il cuore, ma quando bisogna lodare qualcosa, bisogna farlo
Per Tidus gli do un 7,5 dato che è stato il primo protagonista cho impersonato della serie.Last edited by Flaming Eternity; 15 July 2009, 13:08.
Comment
-
"È un personaggio molto maturo,che compie una crescita psicologica durante il suo viaggio. Personaggio in cui mi immergo, ed è pure fisicamente attraente."
Niente,ho cercato dappertutto sul web, ma nessun sito dava una descrizione del genere.
Voto: 6.5Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio4,in ffx mi stava troppo sulle balle e poi onestamente al posto suo ci avrei provato con Rikku
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioO almeno con il mitico Kimahiri!
intendevo che se ero io tidus,ci avrei provato con Rikku e non con Yuna....
Comment
-
Pensavo che stavamo votando Tidus. Ah,ma dove ho la testa in questi giorni, bastava che leggevo i primi post in questa pagina.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLa media di Tidus e 5,8.
La media di Mario cala a 6,8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa quindi si può ancora votare per Mario? No perché io non avevo fatto in tempo e non avevo votato!
Ma perche non leggete la prima pagina.
Comment
-
Ed ecco a voi il personaggio del giorno,Guybrush Threepwood :
Il protagonista della saga Monkey Island, giovane pirata un po'. . . . impacciato. Guybrush è il prototipo dell'antieroe, disposto a tutto pur di realizzare il suo grande sogno, diventare un temibile pirata, ma fedele ai suoi ideali, all'amicizia e, soprattutto, all'amore. Nel corso dei quattro episodi riesce a cavarsela nei modi più incredibili, tutto grazie alla sua "astuzia" e "temerarietà". Un vero MITO!
Una sua straordinaria caratteristica è quella di riuscire a trattenere il respiro per 10 minuti......
fonte:monkeyislandsite
Comment
Comment