Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    volevo dire character!
    e volevi dire design, spero
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Alla foresta di Macalania o come il bellissimo finale. Raramente in un FF se n'era visto uno di così d'impatto, neanche in quelli più blasonati e chiacchierati. Odio Tidus e la sua trama con tutto il cuore, ma quando bisogna lodare qualcosa, bisogna farlo
      Odioso quanto volete ma ero troppo infatuato dalla trama per porgli rilievo.
      Per Tidus gli do un 7,5 dato che è stato il primo protagonista cho impersonato della serie.
      Last edited by Flaming Eternity; 15 July 2009, 13:08.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• "È un personaggio molto maturo,che compie una crescita psicologica durante il suo viaggio. Personaggio in cui mi immergo, ed è pure fisicamente attraente."

Niente,ho cercato dappertutto sul web, ma nessun sito dava una descrizione del genere.
        Voto: 6.5
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• 4,in ffx mi stava troppo sulle balle e poi onestamente al posto suo ci avrei provato con Rikku

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            4,in ffx mi stava troppo sulle balle e poi onestamente al posto suo ci avrei provato con Rikku
            O almeno con il mitico Kimahiri!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              O almeno con il mitico Kimahiri!

intendevo che se ero io tidus,ci avrei provato con Rikku e non con Yuna....

Comment

• si vota tidus?

-tidus: 4 (mi sta pericolosamente sulle balle

Comment

• mario 5

Comment

• Pensavo che stavamo votando Tidus. Ah,ma dove ho la testa in questi giorni, bastava che leggevo i primi post in questa pagina.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• La media di Tidus e 5,8.

La media di Mario cala a 6,8.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                        La media di Tidus e 5,8.

La media di Mario cala a 6,8.
                        Ma quindi si può ancora votare per Mario? No perché io non avevo fatto in tempo e non avevo votato!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ma quindi si può ancora votare per Mario? No perché io non avevo fatto in tempo e non avevo votato!
                          Si,puoi votare anche i pg gia passati.
                          Ma perche non leggete la prima pagina.

Comment

• Ed ecco a voi il personaggio del giorno,Guybrush Threepwood :

Il protagonista della saga Monkey Island, giovane pirata un po'. . . . impacciato. Guybrush è il prototipo dell'antieroe, disposto a tutto pur di realizzare il suo grande sogno, diventare un temibile pirata, ma fedele ai suoi ideali, all'amicizia e, soprattutto, all'amore. Nel corso dei quattro episodi riesce a cavarsela nei modi più incredibili, tutto grazie alla sua "astuzia" e "temerarietà". Un vero MITO!
                            Una sua straordinaria caratteristica è quella di riuscire a trattenere il respiro per 10 minuti......
                            fonte:monkeyislandsite

Comment

• Non so chi è. Gli regalo un bel 3 perché a prima vista mi sta immensamente sui coglioni

Comment

• "Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. "

9 e mezzo. A prescindere.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X