Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    In che senso hai deciso di ritirarti?
    Di non comprare più nuove console e videogiochi usando quelli che possiedo prima di smettere del tutto di giocare.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Di non comprare più nuove console e videogiochi usando quelli che possiedo prima di smettere del tutto di giocare.
      Ognuno ha le proprie idee.

Comment

Ognuno ha le proprie idee.
        L'entusiasmo del ragazzino dentro di me non lo sento più,oltretutto le console attuali sono molto lontane dal concetto iniziale di piattaforma videoludica somigliando sempre di più ad un computer.

Poi calcola i soldi spesi in tutti questi anni e altri fattori vari come il calo di interesse mi hanno portato a prendere questa decisione.

Comment

L'entusiasmo del ragazzino dentro di me non lo sento più,oltretutto le console attuali sono molto lontane dal concetto iniziale di piattaforma videoludica somigliando sempre di più ad un computer.

Poi calcola i soldi spesi in tutti questi anni e altri fattori vari come il calo di interesse mi hanno portato a prendere questa decisione.
          Vediamo se ci riuscirai veramente.......

Comment

Vediamo se ci riuscirai veramente.......
            Volere è potere!

Comunque tornando in topic mi è piaciuto molto quantum of solace.

Si trova a metà tra action e stealth.

Lo puoi giocare furtivamente o scatenando una pioggia di fuoco con mitragliatori da 2000 colpi al secondo soprattutto nelle ultime missioni.

Mi mancava da un bel pezzo un gioco che mi permettesse di crivellare liberamente tutto e tutti tanto per cambiare aria.

Ho la nausea a forza di giocare solo coi free roaming dopo quattro gta consecutivi,True Crime,Il padrino,Just Cause e forse i due Yakuza se li trovo

Comment

• Comunque anche io sarei intenzionato all'acquisto di fahrenheit (su xbox live) , voi me lo consigliate?

Comment

Comunque anche io sarei intenzionato all'acquisto di fahrenheit (su xbox live) , voi me lo consigliate?
                In giro ne ho sentito parlare molto bene ma non saprei dirti niente con certezza.

Comment

Grazie del consiglio ma i giochi di ruolo non fanno per me!

Psychonauts è un platform

Ed è uno dei migliori consigli che possano darti, è un capolavoro assoluto & irrinunciabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Ed è uno dei migliori consigli che possano darti, è un capolavoro assoluto & irrinunciabile
                    Quoto assolutamente

P.S.: come è messo .hack a grafica? Continuo a non capire se, oltre al level design di indubbio livello, sia godibile.

Comment

• carino, ma niente di che, conta che è anche un po vechiotto

Comment

Comunque anche io sarei intenzionato all'acquisto di fahrenheit (su xbox live) , voi me lo consigliate?
                        Fahrenheit è il predecessore di Heavy Rain, è un'avventura grafica atipica, in cui sei sia omicida sia detective. Devi occultare le prove da una parte e mettere alla luce le prove dall'altra. Scappare da un pattugliamento o fare identikit e altre cosucce del genere investigativo. Ha anche fasi action che utilizzano più che altro le due leve analogiche e i tasti laterali. Il tutto è girato come un film, vedrai due scene contemporaneamente (tu nel bagno col corpo del delitto, il poliziotto che sta venendo a controllare, per esempio) su schermo e dovrai decidere il da farsi. Oppure scegliere tra varie opzioni di risposta durante un interrogatorio... insomma è un gioiellino.
                        NerdMonday

Comment

Grazie per la precisazione!

Dalle immagini viste in giro non fa proprio per me.

Ti ringrazio ugualmente!

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Fahrenheit è il predecessore di Heavy Rain, è un'avventura grafica atipica, in cui sei sia omicida sia detective. Devi occultare le prove da una parte e mettere alla luce le prove dall'altra. Scappare da un pattugliamento o fare identikit e altre cosucce del genere investigativo. Ha anche fasi action che utilizzano più che altro le due leve analogiche e i tasti laterali. Il tutto è girato come un film, vedrai due scene contemporaneamente (tu nel bagno col corpo del delitto, il poliziotto che sta venendo a controllare, per esempio) su schermo e dovrai decidere il da farsi. Oppure scegliere tra varie opzioni di risposta durante un interrogatorio... insomma è un gioiellino.
                            Ottimo!

Grazie per le info!

Appena lo trovo per ps2 a buon prezzo lo compro.

Comment

Assolutamente d'accordo. Ha un concept di gioco fantasioso ed originale. E' un platform in cui bisogna anche usare la materia grigia e le ambientazioni ricordano in molti frangenti i lavori di Tim Burton.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Grazie per le info!

:

Prego
                              Last edited by michele longobardi; 01 February 2010, 21:12.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                carino, ma niente di che, conta che è anche un po vechiotto
                                Eh, lo so mi basta che non sia da PS1.

Comment

Working...
                                X