Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDi non comprare più nuove console e videogiochi usando quelli che possiedo prima di smettere del tutto di giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioOgnuno ha le proprie idee.
Poi calcola i soldi spesi in tutti questi anni e altri fattori vari come il calo di interesse mi hanno portato a prendere questa decisione.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioL'entusiasmo del ragazzino dentro di me non lo sento più,oltretutto le console attuali sono molto lontane dal concetto iniziale di piattaforma videoludica somigliando sempre di più ad un computer.
Poi calcola i soldi spesi in tutti questi anni e altri fattori vari come il calo di interesse mi hanno portato a prendere questa decisione.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVediamo se ci riuscirai veramente.......
Comunque tornando in topic mi è piaciuto molto quantum of solace.
Si trova a metà tra action e stealth.
Lo puoi giocare furtivamente o scatenando una pioggia di fuoco con mitragliatori da 2000 colpi al secondo soprattutto nelle ultime missioni.
Mi mancava da un bel pezzo un gioco che mi permettesse di crivellare liberamente tutto e tutti tanto per cambiare aria.
Ho la nausea a forza di giocare solo coi free roaming dopo quattro gta consecutivi,True Crime,Il padrino,Just Cause e forse i due Yakuza se li trovo
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque anche io sarei intenzionato all'acquisto di fahrenheit (su xbox live) , voi me lo consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio ma i giochi di ruolo non fanno per me!
Ed è uno dei migliori consigli che possano darti, è un capolavoro assoluto & irrinunciabile
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPsychonauts è un platform
Ed è uno dei migliori consigli che possano darti, è un capolavoro assoluto & irrinunciabile
P.S.: come è messo .hack a grafica? Continuo a non capire se, oltre al level design di indubbio livello, sia godibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque anche io sarei intenzionato all'acquisto di fahrenheit (su xbox live) , voi me lo consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPsychonauts è un platform
Dalle immagini viste in giro non fa proprio per me.
Ti ringrazio ugualmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioFahrenheit è il predecessore di Heavy Rain, è un'avventura grafica atipica, in cui sei sia omicida sia detective. Devi occultare le prove da una parte e mettere alla luce le prove dall'altra. Scappare da un pattugliamento o fare identikit e altre cosucce del genere investigativo. Ha anche fasi action che utilizzano più che altro le due leve analogiche e i tasti laterali. Il tutto è girato come un film, vedrai due scene contemporaneamente (tu nel bagno col corpo del delitto, il poliziotto che sta venendo a controllare, per esempio) su schermo e dovrai decidere il da farsi. Oppure scegliere tra varie opzioni di risposta durante un interrogatorio... insomma è un gioiellino.
Grazie per le info!
Appena lo trovo per ps2 a buon prezzo lo compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Grazie per le info!
:
PregoLast edited by michele longobardi; 01 February 2010, 21:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocarino, ma niente di che, conta che è anche un po vechiotto
Comment
Comment